Solobuonumore

ASSURDO MA VERO, SAPEVATE CHE UN SUCCHIOTTO PUÒ ESSERE LETALE?

ASSURDO MA VERO, SAPEVATE CHE UN SUCCHIOTTO PUÒ ESSERE LETALE?
Spread the love

Nessuno avrebbe mai pensato che il “morso dell’amore” poteva essere fatale. Eppure, in Messico, un ragazzo di 17 anni è morto a causa di un ictus (alcuni media locali parlano di un’embolia) provocato da un succhiotto della fidanzata.

Dopo essere uscito con la sua ragazza e tornato a casa, il ragazzo ha iniziato ad avere delle convulsioni. Trasportato d’urgenza dai genitori in ospedale, purtroppo non c’è stato più nulla da fare:  il succhiotto sul collo aveva infatti provocato un coagulo di sangue salito poi verso il cervello provocandone la morte.