08 novembre
X-Factor 10: Rochelle conosceva già da prima Fedez? La foto del 2014 che li ritrae

X-Factor 10: Rochelle conosceva già da prima Fedez? La foto del 2014 che li ritrae
8 novembre 2016

I Live Show di X Factor 10 continuano a tenere i telespettatori incollati davanti alla Tivù. Non solo perché il talent è una formula vincente, ma per i rumors che nella nuova edizione non sono di certo mancati. L’ultima è di qualche ora. I fan ora puntano il dito contro Roshelle, la rapper della categoria Under Donne: conoscerebbe Fedez molto prima della partecipazione al talent 2016. Due foto in particolare la inchiodano: una del 2014, in cui la cantante appare al fianco di Fedez e Madh; e un’altra in cui appare ancora insieme a Fedez e Madh in una festa al Mediolanum Forum.

In effetti, il giudice e la rapper sembrano avere un rapporto molto particolare, cosa non è sfuggita al pubblico. Anche se c’è da dire che Rochelle ha dimostrato di essere certamente la concorrente più spigliata e creativa musicalmente del nuovo Xfactor, sempre a suo agio e disinvolta sul palco.

Ma il punto è: qual è il suo rapporto con Fedez?

Il pubblico si è accorto subito che tra i due sembra esserci una conoscenza pregressa, spesso si stuzzicano di continuo fino a “mandarsi a quel paese”.

I dubbi sono emersi già dal 30 settembre scorso, quando una fan ha chiesto alla rapper, come mai Fedez non avesse fatto capire di conoscerla prima del suo ingresso a X Factor 10.

Su twitter Rochelle ha minimizzato, scrivendo “Per mia sfortuna io e Fedez non siamo amici. Questa è una foto che risale all’after party di XFactor di due anni fa quando me lo presentarono per scattare insieme una foto. Credo incontri 50 ragazze al giorno che vogliono una foto con lui, non penso proprio possa ricordarsi!”

Ma un fan, in queste ultime ore, nello stesso post scrive che non sono le uniche foto che dimostrano di conoscersi. Quale sarà la verità?



Commenti