23 dicembre
La forma del tuo piede racconta da quale popolo ha origine la tua famiglia

La forma del tuo piede racconta da quale popolo ha origine la tua famiglia
23 dicembre 2016

 

La forma del tuo piede racconta da quale popolo ha origine la tua famiglia:

Potrebbe sembrare strano, ma la forma dei piedi è in grado di dire molto sulle nostre origini . Provate a verificare se veramente quello che vi proponiamo corrisponde, almeno per un po’, ai vostri tratti caratteriali.

Le dita piccole ci possono dare l’impressione di una persona fragile, o, al contrario, le dita grandi ci descrivono l’idea di chi è ambizioso e vuole raggiungere sempre nuovi obiettivi.

Ma non si tratta soltanto di dita, visto che i tratti distintivi di ciascuno si potrebbero individuare anche a partire dall’intera forma del piede. Vediamo di che si tratta.

Basta guardarne la forma per capire a quale tipo si appartiene, tra egizio, greco, romano, germanico o celtico (OSSERVA L’IMMAGINE IN ALTO) e l’analisi dei tratti distintivi del carattere viene di conseguenza. Tutto dipende dalla proporzione tra l’alluce e le altre dita. Ma non si tratta soltanto di dita, visto che i tratti distintivi di ciascuno si potrebbero individuare anche a partire dall’intera forma del piede, che rivela la nostra personalità e a cui dedicheremo un altro post.

può interessarti
Creato il primo embrione metà uomo, metà maiale. E' giusto creare ibridi uomo- animale? Che ne pensi?


Commenti