23 febbraio
I #9 “attributi” che le donne guardano di più in un uomo. Con il n. 9 vanno al settimo cielo

I #9 “attributi” che le donne guardano di più in un uomo. Con il n. 9 vanno al settimo cielo
23 febbraio 2017

Molti uomini non hanno davvero idea di quello che le donne trovano più attraente fisicamente. Ci sono almeno 9 elementi di cui le donne sono attratte (anche se non te lo dicono)

Eccoli:

1. La bocca

Solitamente si pensa che le donne apprezzano nel partner la forma della bocca o il sorriso. Elementi di desiderio importanti, ma ciò che osservano soprattutto è lo stato di pulizia dei denti o il respiro.

2. Gli occhi e guardare

Questa caratteristica è fondamentale, perché il modo in cui si guardano le donne è la chiave per rendere il legame emotivo e libidinoso. Se si dispone di uno sguardo penetrante sicuramente per gli uomini sarà più facile la conquista.

3. La voce profonda e mascolina

Non c’è niente di più fastidioso da uccidere la passione di una donna che avere  una voce stridula e a “trombetta”.

4. Le braccia forti

Alla  maggior parte delle donne piace  sentirsi protetta. Un grande abbraccio, stretto e solido sono un’arma vincente . Perciò, un pò di palestra…..

5. Mani

Ce ne sono di tanti tipi:  abbronzate e callose, “laborioso” e rugose, grandi e piccole. Comunque le abbiate, le donne guarderanno  se le unghie sono pulite e ben tagliate

6. Le gambe

Sono gli attributi che fanno girare la testa alle donne. Inutile negarlo.

7. Tatuaggi

Un gran numero di donne trovano l’uomo con tatuaggi molto attraente perché sinonimo di ribellione, coraggio e spirito indomabile.

8. La parte posteriore

Non si tratta di avere un didietro da nuotatore, ma un’ampia schiena e spalle forti possono aiutare molto perché sinonimo di forza e virilità

9. Piedi

I piedi sono una parte del corpo che le donne spesso cercano. Non dimenticate il mito ....dalla misura del piede dipendono le dimensioni dell’organo.

 



Commenti