24 agosto
Terremoto, Daniela Martani alza un polverone

Terremoto, Daniela Martani alza un polverone
24 agosto 2016

Terremoto, Daniela Martani alza un polveroneUn’uscita decisamente infelice quella dell’ex Grande Fratello, Daniela Martani, attualmente hostess per Alitalia. La ragazza è nota a molti per essere una fervente sostenitrice del veganismo, il movimento filosofico si pone come obiettivo quello di evitare, nei limiti del praticabile, lo sfruttamento degli animali.

La giovane ha attirato su di sé le ire del mondo del web per un post decisamente fuori luogo. Nella notte, infatti, il terremoto che ha colpito Lazio, Umbria e Marche ha attirato l’attenzione dell’ex gieffina.

In particolare la Martani si è soffermata su Amatrice, un paesino in provincia di Rieti, famoso per aver inventato il famoso sugo all’amatriciana, che è stato completamente raso al suolo dal terremoto.

La ragazza, appresa la notizia, subito ha utilizzato il proprio profilo Facebook, per fare un commento alla vicenda davvero di cattivo gusto. WCCOR1_0KEGJN5ALa Martani, infatti, ha scritto: “Ma è stata inventata ad Amatrice la famosa amatriciana? Vabbe allora è karma”. Immediate le repliche piccate dei vari utenti del social network, che hanno, infine spinto l’ho stess a modificare il proprio post in un più “morbido”: “Il karma non perdona”. In ogni caso l’ex gieffina questa volta l’ha fatta davvero grossa, un commento davvero fuori luogo su una vicenda che merita ben altro trattamento. Intanto nell’occhio del ciclone degli animali da tastiera sarebbe finita anche Federica Torti, conduttrice di La7 che avrebbe commentato i terribili fatti accaduti durante il terremoto mettendo una propria foto in posa su Facebook. Insomma l’aria sul web è davvero tesa.



Commenti