Stefano De Martino è fidanzato, parola di Belen.

di Paulo Bruno Exequiel

Stefano De Martino è fidanzato, parola di Belen.

| Thursday 03 November 2016 - 15:49
Stefano De Martino è fidanzato, parola di Belen.

Durante la partecipazione al programma “L’Intervista” di Maurizio Costanzo, la showgirl argentina Belén Rodriguez ha raccontato come sono andate realmente le cose con quello che è ormai il suo ex marito.

Stefano continua a definirsi single ma, in realtà, Belén ha raccontato un’altra verità: “Stefano De Martino non ha fatto sesso con nessun’altra? Lo ha fatto, solo che non si è saputo perché non ha voluto farlo sapere. Ci teneva a non farlo sapere. Di me si conosce tutto perché sono una donna libera, non mi piace fare finta di essere chi non sono. Non va bene che lui posti solo immagini in cui è insieme al bambino, non va bene che non si faccia vedere con nessuno perché così io sembro sempre la cattiva del film. La verità è che è successo il contrario!” – aveva dichiarato a Costanzo.

Non è tutto, la bella argentina ha poi colto l’occasione per fare una grande rivelazioneNon si sa perché lui non la vuole far vedere. Credi a me perché dico sempre il vero, e adesso sto parlando troppo”. 

Il mondo del gossip si è subito attivato per capire chi potesse essere la nuova fiamma del ballerino. Le candidate su cui è caduta l’attenzione sono state la sua ex Emma Marrone e la ballerina Elena D’Amario che, in realtà sarebbe l’amica speciale con cui si confida.

Nuovi indizi vengono dal settimanale “Chi” secondo il quale la nuova compagna di Stefano non sarebbe famosa. Al fine di avere notizie certe, non resta dunque che aspettare qualche segnale da parte del diretto interessato o dalla sua misteriosa lei.


solobuonumore@gmail.com