08 novembre
Single, belli e dorati Ecco i principi azzurri più ambiti

Single, belli e dorati  Ecco i principi azzurri più ambiti
8 novembre 2016

Single, dorati e sexy. E’ caccia ai più belli dello showbiz rimasti liberi da mogli o compagne. Da Brad Pitt a Stefano De Martino, ecco i neo single più ambiti. Secondo la classifica di Chi, il più bello del reame è sempre lui: Brad Pitt. Finito l’idillio con Angiolina Jolie durato 12 anni, Brad torna sulla piazza: un’occasione d’oro per salire a bordo.
Tra i principi azzurri, ormai scapoli, approdano anche il nuotatore Camille Lacourt, dopo la storia d’amore finita male con Valerie Begue, e l’attore Joshua Jackson dopo la rottura con Diane Kruger. E poi c’è l’irrequieto e affascinante Stefano De Martino a cui i gossippari hanno attribuito diversi flirt. Ma dopo l’addio a Belen Rodriguez, nei fatti è ancora solo. Il suo unico pensiero di oggi pare sia il figlio Santiago.
L’uomo più bello del pianeta però è David Gandy, tornato definitivamente libero da Mollie King. E’ il modello inglese testimonial del profumo Light Blue di Dolce & Gabbana. Cliccato al primo spot 12 milioni di volte dichiarò «Non ho mai pensato di essere pazzesco. Ma i complimenti mi piacciono». Insomma per lui finire in mutande è stato l’inizio della fortuna. Ma non è finita, il magazine GQ lo ha nominato tra le cento persone più influenti del Regno Unito.



Commenti