13 dicembre
Come si innamorano i segni zodiacali, uno per uno

Come si innamorano i segni zodiacali, uno per uno
13 dicembre 2016

Ariete (19 marzo – 21 aprile)

Siete pieni di vita e avete un sacco di energia. Siete razionali in quasi ogni aspetto della vostra vita e avete la testa sulle spalle. Leader naturali nati, vi piace mantenere il controllo dei vostri rapporti. Quando trovate l’amore, pensate razionalmente – proprio come fate con tutto il resto – e non fate il passo più lungo della gamba. Il vostro amore è stabile, caldo e luminoso, come detta il segno di fuoco che siete.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Come l’Ariete, vi piace mantenere il controllo, ma non sapete resistere al piacere. Quando la chimica a livello fisico è appassionata e calda, tendete a cedere molto velocemente. Siete persone molto sensuali. Una volta che siete impegnati in un rapporto, vi lasciate trasportare. Vi pace indulgere nelle cose belle della vita. Preferite trascorrere il tempo con il vostro partner in campagna, dove poter godere della quieta serenità della natura. Siete costanti, calmi e decisi.

Gemelli (21 maggio – 20 Giugno)

E’ molto divertente avervi intorno. Siete comunicatori di talento e avete sempre un milione di idee impressionanti, e impressionate il vostro partner con la vostra conoscenza e il vostro generale ottimismo. Ma siete anche dei romantici senza speranza. Non vi piace stare da soli e quando vi innamorate tendete a legarvi molto al partner. Bisogna che ricordiate a voi stessi che non ne avete bisogno, perché quando siete innamorati, l’unica cosa che volete fare è trascorrere ogni secondo con il vostro partner. Sapete che la sana e frequente comunicazione è la chiave per il funzionamento di qualsiasi rapporto.

può interessarti
NONNI IN LOVE: IL RAPTUS DI UNA FELLATIO IN STRADA (VIDEO!)

Cancro (22 giugno – 21 luglio)

Non siete mai folli in amore. Quando vi innamorate, lo fate profondamente – ma siete ancora cauti. Quando si tratta di amore, siete alla ricerca di un vero e proprio partner. Siete attratti da persone che facciano sentire il loro peso che sono ambizione e responsabili. Siete dei fantastici ascoltatori, e quando siete innamorati, siete capaci di essere i più grandi sostenitori del vostro partner. Avete un grande senso dell’umorismo e non smettete mai di far ridere il vostro compagno.

Leone (22 luglio – 23 agosto)

Non avete problemi a trovare l’amore, grazie alla vostra energia magnetica, il vostro carisma, la fiducia che avete in voi stessi e il calore. Siete dei partner leali e quando vi innamorate, lo fate profondamente. Vi piace sicuramente la vostra libertà, ma una volta che state con qualcuno, ci state per un lungo tragitto. Siete un po’ gelosi e possessivi. Apprezzate l’amore sopra ogni altra cosa, e avete bisogno che l’altro vi ricordi quanto vi adori. Siete un po’ egocentrici, ma è anche una vostra amabile caratteristica.

Vergine (22 agosto – 23 settembre)

Provate a giocare a fare i freddi in amore, ma siete segretamente terrorizzati di essere vulnerabili. Difficili da decifrare, siete capaci di amare profondamente. A volte il vostro partner può sentirsi frustrato perché non è sicuro di cosa vi passi per la mente. L’amore vi consuma e trovate più semplice essere calcolatori, accusatori e gelosi piuttosto che calmi e felici. Siete gentili, pazienti e facili da amare: è necessario che non ve ne dimentichiate.

Bilancia (22 settembre – 23 ottobre)

Siete estremamente organizzati e diretti all’obiettivo. Quando si tratta di amore, dovete essere perfettamente felici. Pertanto, non vi accontentate, e riuscite a stare solo con qualcuno che fa per voi e che vi tratti con rispetto. Tendete a far aspettare molto i vostri innamorati prima di accettare di impegnarvi. Il vostro forte senso di autostima non vi permetterebbe che sia in nessun altro modo. Quando siete innamorati, la vostro priorità è mantenere la pace e l’armonia nella vostra relazione.

può interessarti
La storia che da secoli si dedica alla persona amata. Leggetela e vi commuoverete

Scorpione (21 ottobre – 23 novembre)

Siete persone sensuali e focose che tendono a pensare prima con il corpo che con il cuore. L’amore è tutto per voi. Siete estremamente passionali, e le vostre relazioni sono caratterizzate da dramma e aggressività. Tendete a fare il passo più lungo della gamba e se il ostro rapporto si affievolisce non vi dà molto fastidio, visto che vi mettete di nuovo in gioco prima ancora che si sia spenta del tutto la brace. Siete molto testardi e utilizzate questa caratteristica per proseguire sul vostro cammino. Vi trovate bene con amanti calmi e che vi coinvolgano a livello di testa. Un pesci o un cancro vi contrasterebbe bene.

Sagittario (21 novembre – 22 dicembre)

Per voi l’amore è un’avventura. Siete spiriti liberi e non avere paura di nulla. Quando vi innamorate, avete poche inibizioni. Tendete a seguire il vostro cuore. La vostra grande intelligenza di solito v porta a scegliere partner altrettanto intelligenti con la vostra stessa passione per viaggi e nuove esperienze. Non vi piace essere fermi nello stesso posto per molto tempo.

Capricorno (19 dicembre – 22 gennaio)

Non avete tempo per le relazioni che non vanno da nessuna parte. Preferite costruire qualcosa – come il vostro futuro con qualcuno di cui siete sicuri – perché siete bravi a vedere il quadro più ampio. Prendete tutte le cose della vita molto sul serio e avete poca pazienza per gli amanti che non fanno lo stesso. Siete orientati alla famiglia, a sistemarvi e a vivere una vita comoda e felice. Amate essere innamorati, ma evitate passioni folli. Volete che il vostro compagno sia il vostro migliore amico.

può interessarti
I segni zodiacali e l'amicizia. Meglio un Leone o un Acquario?

Acquario (18 gennaio – 20 febbraio)

Avete un grande cuore. Quando siete innamorati, dedicate tutta la vostra attenzione e tempo. Il vostro altruismo vi rende un meraviglioso amante. Volete un amore estremo, caldo, appassionato, di cui non poter fare a meno. Non avete bisogno di giocare; volete trovare la persona giusta. E quando lo fate, non la lascerete mai andare.

Pesci (20 febbraio – 19 marzo)

Siete simpatici, dolci e leali. Siete anche molto sensibili e ogni dolore vi colpisce nel profondo. Avete paura di avere il cuore spezzato; soprattutto, avete paura di non innamorarvi proprio. Quando siete innamorati, una discussione con il partner è in grado di rovinare la vostra giornata. Ma una dolce complimento vi manda al settimo cielo. Non vi piace turbare le persone e spesso accantonate le vostre esigenze per il vostro amante. Bisogna che stiate attenti a non perdere di vista voi stessi.

 



Commenti