10 gennaio
Sfilettate tra Belen e la sorella Cecilia. Ecco perché

Sfilettate tra Belen e la sorella Cecilia. Ecco perché
10 gennaio 2017

 Belen tra Stefano e Iannone, un triangolo che sta appassionando il web. Cecilia non vuole che il suo futuro matrimonio possa naufragare come quello di Belen con Stefano Martino e lancia frecciatine alla sorella a distanza.

Durante un’intervista  Cecilia Rodriguez, parlando della sua relazione con il fidanzato Francesco Monte e della possibilità di sposarsi quanto prima,  ha rimarcato che per sposarsi intende essere sicura al 100% perché non intende fare la stessa fine di quelli che si separano dopo pochi mesi di matrimonio, che considera “sacro”. Il riferimento velato è al matrimonio della sorella Belen con Stefano.

Ecco cosa dice Cecilia di Belen, Stefano, Iannone e il piccolo Santiago

“Non parlo dei suoi amori perché non sono fatti miei. L’unica cosa importante è che lei e mio nipote Santiago siano sereni. E oggi per fortuna lo sono. Santi è un bambino gioioso e felice. Non ha subito traumi perché ha sempre sentito il calore della famiglia, a maggior ragione da quando un anno fa si sono trasferiti a Milano mamma e papà. Quanto a Belen, è radiosa. E tanto basta” ha confidato Cecilia al settimanale Oggi. E in merito al fatto che il clan Rodriguez non abbia trascorso le feste di Natale con la famiglia De Martino, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha fatto sapere: “Un scelta ragionevole. Adesso, per come sono i rapporti, sarebbe stato assurdo passare le feste insieme”.

 



Commenti