oroscopo
22/04/2017

OROSCOPO SESSO E AMORE: Ad ogni segno zodiacale le sue abitudini

22 aprile 2017

Divertitevi… E sappiamo che lo farete.

CAPRICORNO (22 DICEMBRE – 19 GENNAIO)

I Capricorni sono i missionari dello zodiaco (a buon intenditor, poche parole). Leali, coerenti e costanti, voi del Capricorno non sarete forse tra i più creativi, ma di certo ci sapete fare. Siete persone sulle quali è possibile contare sempre, anche dal punto di vista sessuale: prudenti e riservati all’inizio, siete in grado di ammaliare non appena iniziate a scaldarvi.

ACQUARIO (20 GENNAIO – 18 FEBBRAIO)

Pieno di inventiva e amante dell’avventura, l’Acquario è uno dei segni più perversi. Audace e ardito, questo segno ama sperimentare anche nel sesso, facendolo in modo del tutto insolito, libero da regole e convenzioni. Piacevoli per natura e inclini all’esperimento, voi dell’Acquario siete sempre pronti quando si tratta di incontri piccanti.

PESCI (19 FEBBRAIO – 20 MARZO)

Il segno dei pesci è timido e sentimentale. I Pesci non fanno sesso, ma solo l’amore. La posizione sessuale che rappresenta a pieno questo segno è quella del cucchiaio: i Pesci si affezionano facilmente e sono molto attenti ai bisogni del partner, che viene prima di tutto. Ma sono anche vigorosi e molto sexy. Ogni tanto tendono a evadere la realtà, rendendo le loro scappatelle sessuali qualcosa di veramente fuori dal mondo. Conquistate un Pesci e sarete sicuri di essere conquistati a vostra volta per sempre.

ARIETE (20 MARZO – 19 APRILE)

Avventurosi e impulsivi, i nati sotto il segno dell’Ariete sapranno imporsi (e lo faranno preferibilmente da dietro). La posizione che riflette il loro mood è quella doggy style: questo segno ama prendere in pugno la situazione e dominare, quasi alla 50 sfumature. Se cercate un rapporto energico e diretto, non vi resta che mettervi con un Ariete.

può interessarti  Le caratteristiche dei segni zodiacali una per una

TORO (20 APRILE – 20 MAGGIO)

Il Toro è un segno pigro e persistente: tollerante e accondiscendente, vi lascerà prendere le redini, ma sarà lui a guidare la cavalcata. Questo segno è molto pratico e affidabile (preservativo assicurato), perciò non aspettatevi una storia da una notte, perché può essere anche molto possessivo. Ricordate che il Toro non ama emozioni troppo forti, siate gentili.

GEMELLI (21 MAGGIO – 20 GIUGNO)

I Gemelli sono pieni di energia e di immaginazione. Amanti del sesso orale, sono caratterizzati da frequenti sbalzi di personalità, grazie ai quali a letto potrete sperimentare cose sempre nuove. Segno curioso e spontaneo, dai Gemelli ci si può aspettare di tutto, persino una performance degna di uno strip club. Attenzione, però: a caratterizzarli c’è anche un po’ di superficialità e la voglia di chiacchierare troppo. Non stupitevi, quindi, se tutti saranno a conoscenza poi delle vostre misure. La noia non s’addice a questo segno: aspettatevi momenti vivaci e molto animati.

CANCRO (21 GIUGNO – 22 LUGLIO)

I nati sotto questo segno sono molto sensibili e affettuosi: sono protettivi e amano far star bene il proprio partner. La posizione a loro più adatta, perciò, e quella in cui i due amanti sono stretti in un abbraccio e fondono i loro movimenti, perdendosi l’uno negli occhi dell’altro. Il Cancro è sentimentale e romantico, quindi aspettatevi coccole e tantissime attenzioni. Se non siete interessati meglio avvisare subito e non alimentare false speranze: la prenderebbero molto male.

LEONE (23 LUGLIO – 22 AGOSTO)

Il Leone ama stare al centro dell’attenzione, quindi, in ogni posizione sessuale tendono ad essere le vere stelle del gioco. Adorano regalare esperienze uniche: li sentirete ruggire… e se esagerate sentiranno anche i vostri vicini. Segno di fuoco, le sue storie d’amore sono intense e passionali. Non stupitevi se vi chiederà di farlo davanti allo specchio o di filmarvi nell’atto per divertirvi un po’.

può interessarti  Cosa dicono i segni zodiacali dopo il sesso?

VERGINE (24 AGOSTO – 22 SETTEMBRE)

Pratici, precisi e meticolosi, il segno della Vergine ama qualsiasi posizione che miri alla stimolazione diretta del clitoride. Le persone di questo segno tendono ad essere perfezioniste e veramente autocritiche, per cui se non cogliete subito il punto, passeranno direttamente oltre. Essendo metodiche e legate alla logica, non aspettatevi posti anomali per fare sesso: dimenticate lavatrici, scrivanie o auto. Ad ogni modo, sapranno stupirvi anche restando a letto.

BILANCIA (23 SETTEMBRE – 22 OTTOBRE)

Si dice che le persone nate sotto il segno della Bilancia ci sappiano davvero fare. Diplomatiche, tranquille, ma anche superficiali, sono sempre attente ad essere al top per avere la certezza che tutti le stiano osservando. Amano divertirsi; complimenti e moine sono sempre apprezzati.

SCORPIONE (23 OTTOBRE – 21 NOVEMBRE)

Grandi osservatori, gli Scorpioni saprebbero riconoscere una bugia a chilometri di distanza, quindi non provate a fingere l’orgasmo. Indipendenti e in grado di ottenere tutto ciò che vogliono, sono i veri matador del sesso dello zodiaco. I nati sotto questo segno sanno bene come soddisfare se stessi, sono ricchi di risorse, dinamici e possono facilmente manipolare il partner (sessualmente, s’intende). Amano avere il controllo e dominare: come veri scorpioni, sanno dove colpire e lo fanno in modo deciso, perciò siate pronti a tutto.

SAGITTARIO (22 NOVEMBRE – 21 DICEMBRE)

I Sagittario sono i self-service del gruppo. La loro forza e la loro stessa debolezza risiedono nella loro indipendenza, per questo motivo non hanno problemi ad insistere quando sono in grado di fare qualcosa in modo migliore rispetto agli altri. Filosofi e avventurieri, la libertà è al primo posto nella loro lista dei desideri. Vivono periodi alquanto scoordinati: da quelli in cui hanno più partner, ai momenti in cui si soddisfano da soli pur di non accontentarsi della persona sbagliata.

può interessarti  L'antichissimo oroscopo celtico. Tu sei Abete o Betulla? E sei in sintonia con Tiglio o Ulivo?
Visualizzato 7.485 volte
Commenti
Facebook
Instagram
Video