13 settembre
Serena Grandi da Barbara d’Urso: la rinascita dopo il buio

Serena Grandi da Barbara d’Urso: la rinascita dopo il buio
13 settembre 2016

Serena Grandi è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e ha raccontato di come ha superato il periodo più buio della sua vita.

Serena Grandi si è confessata con Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. L’attrice ha raccontato di aver passato un periodo molto buio e difficile dopo la morte della mamma a gennaio.

Aveva addirittura smesso di mangiare dopo la morte della mamma, ma oggi sta meglio e ha iniziato a prendersi cura di sè. “Ho perso circa 15 kg da gennaio, quando è morta mia madre. Dopo La Grande Bellezza ho lasciato Roma e ora vivo a cento metri dal mare. Sono rinata”, ha affermato.

Serena Grandi ha anche smesso di mangiare la carne
“Mi alzo presto la mattina, cammino molto e non mangio più carne. Mangio solo pesce, la mattina faccio colazione con i cereali. A pranzo alterno brodo di pollo, uova, insalate e proteine. A merenda un frutto e a cena mangio molto leggero“, ha detto l’attrice.

La 58enne, a detta di molti, è apparsa anche visibilmente ringiovanita, e infatti ha dichiarato di aver fatto anche delle cure di bellezza oltre alla dieta.

“Oggi sono in un periodo di riflessione. Capisco gli errori che ho fatto e voglio credere che in realtà erano solo tasselli per andare avanti.

La perdita di mia madre è stata una sofferenza fisica, non riuscivo più a mangiare.

serena_grandi_distrutta

 

C’erano tante cose che volevo dirle e improvvisamente lei non c’era più. Era una donna con un’energia e una razionalità incredibili. Prendeva tutto con leggerezza, amava la vita. Amava essere sempre in ordine, persino nella tomba”.

Barbara D’Urso ha anche scattato un selfie sui social accanto all’attrice, seguito dalla didascalia: “Oggi sono stata felice di ospitare in studio una bellissima e in formissima Serena Grandi! Grazi per averci seguito”.



Commenti