08 settembre
Sequestrati e rapinati in casa: ecco cosa hanno subito due anziani

Sequestrati e rapinati in casa: ecco cosa hanno subito due anziani
8 settembre 2016

Sequestrati e rapinati in casa: ecco cosa hanno subito due anzianiAttimi di grande paura per una coppia di anziani residente a Bressana Bottarone, in provincia di Pavia.

Nella notte tra mercoledì e giovedì si sono introdotti nella loro villetta quattro banditi I malviventi erano incappucciati e molto aggressivi e non hanno avuto alcuna pietà per l’età delle loro vittime.

Senza contare che oltre alla coppia in casa c’era anche la madre della donna, una signora di ben 104 anni. Incuranti di tutto ciò i quattro rapinatori hanno sequestrato per circa un’ora la coppia di coniugi legandoli e immobilizzandoli al letto. Per farlo anche hanno minacciato con un coltello puntato alla gola la padrona di casa 78enne che ha vissuto davvero momenti di terrore puro. 118-bolognaL’anziana madre 104enne dormiva nella stanza accanto, non si è accorta di nulla e per fortuna i malviventi l’hanno lasciata stare. I quattro banditi cercavano soldi e gioielli. Sono fuggiti dopo un’ora di razzia con circa 400 euro in contanti e alcuni gioielli d’oro. Sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno subito avviato le indagini e l’ambulanza del 118 i cui medici hanno visitato le vittime.

Per fortuna i due anziani coniugi al di là del grande spavento non avevano riportato altre ferite.



Commenti