Scorregge vaginali?

di solobuonumore

Scorregge vaginali?

| Sunday 11 December 2016 - 22:14
Scorregge vaginali?

Siete andate nel panico più assoluto perchè durante il sesso la vostra vagina sembra fare le scoregge?

Il queefing non è niente di spaventoso o mostruoso, durante il sesso il pene entra ed esce dalla vagina ed è proprio durante le sue fuoriuscite che l’aria s’introduce al suo interno, quando il pene entra nuovamente si formano questi vuoti d’aria che originano le così dette scoregge vaginali.

Il tutto può essere molto imbarazzante sopratutto per le ragazze, che pensano la maggior parte delle volte, il partner possa fraintendere certi rumori, scambiandole per vere e proprie flatulenze.

In realtà gli uomini trovano questo rumore molto eccitante, in quanto è visto come una totale e spontanea perdita di controllo, un momento in cui entrambi si lasciano andare e si è totalmente presi dal piacere, pertanto il queefing dovrebbe far solo da sottofondo senza essere  un reale problema.

I rumori della vagina siano del tutto normali, la vagina ha una vita propria e come non si deve temere l’orgasmo vaginale e le sue secrezioni vale la stessa regola per il queefing. Basta con l’idea di una vagina inanimata e silenziosa, lasciate pure che perda il controllo!


solobuonumore@gmail.com