17 gennaio
Barbara D’Urso colpisce ancora: grande giornalismo su Pomeriggio 5

Barbara D’Urso colpisce ancora: grande giornalismo su Pomeriggio 5
17 gennaio 2017

La lite tra la madre e Ylenia Grazia Bonavera, la 22enne ricoverata in ospedale dopo che il fidanzato avrebbe cercato di darle fuoco, è  iniziata nel corso di un’intervista a Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso. Madre e figlia si sarebbero schiaffeggiate nel nosocomio di Messina, dove si trovava la ragazza collegata in diretta con Barbara D’Urso nel corso della sua trasmissione.
Durante il collegamento, la madre della ragazza ha cercato di interromperla più volte, ribadendo che sarebbe stato il suo ex fidanzato a provocarle le ustioni di primo e secondo grado. LA giovane invece continuava a difendere il suo ex, dicendo che sarebbe stato qualcun altro ad attaccarla. pare siano intervenuti i poliziotti per dividerle.

“Quella sera – ha detto – l’ho incontrato in discoteca e mi ha dato anche dei soldi per divertirmi, ci siamo scambiati baci, abbracci”; riferendosi poi alla madre, che cercava di fermarla, ha aggiunto, “Continuo a parlare e lei odia Alessio (l’ex fidanzato, Alessio Mantineo). Vorrebbe avvocati, comandanti e professionisti per me. Non ci sono prove, dovete credere a me, lui mi amava da morire”. Ylenia non crede alla colpevolezza dell’ex compagno nemmeno davanti al video che lo riprende mentre riempie  una tanica di benzina.

“Non può essere stata presa per altro? Per riempire il motorino? La verità uscirà”, ha detto  la ragazza. Che ha ammesso gli scontri fisici avvenuti in passato: “Magari uno schiaffo, ma non più di tanto, però, anch’io sono molto aggressiva e mia madre questo non lo dice”.
Nel frattempo, Ylenia continua a difenderlo sui social e posta: su Facebook “Ti amo, ho il cuore a pezzi”.



Commenti