Foto divertenti
06/04/2017

Scherzi divertenti da fare agli amici… parte 1

Scherzi divertenti da fare agli amici… parte 1 6 aprile 2017

Vuoi trovare qualche idea per fare uno scherzetto a colleghi o al partner? O semplicemente vuoi farti 2 risate guardando i più divertenti scherzi fatti per il I° di aprile? Dopo gli scherzi “classici” degli anni passati, ecco una galleria di scherzetti bastardi, con tanto di immagini e video/gif.
Ogni anno il 1 di aprile ci si sbizzarisce con finte notizie, agguati, burle classiche e non solo: ci si ingegna sempre di più per realizzarne di nuovi, e in questo la rete ci aiuta a scoprire cosa hanno combinato gli altri “pazzi” in giro per il mondo. In questa pagina troverai alcuni idee per realizzare delle burle, e in alcuni casi potrai vedere come riesce lo scherzo guardandone i filmati e le candid camera. Buone idee bastarde a tutti! E fate attenzione..

La corda invisibile (con danno)

scherzo corda invisibile
Difficoltà: facilissimo. Occorrente: nulla, solo la vittima. Come realizzarlo: è uno scherzetto vecchio ma sempre funzionante. Pure troppo, come in questo breve filmato, dove i due ragazzi combinano il danno e scappano… Bisogna essere veramente scemi per farlo su una strada principale e trafficata, va scelto il luogo adatto. Il trucco è far finta di tendere una corda, in modo da far fermare chi sta arrivando. Riesce praticamente sempre, ma attenzione ai danni collaterali! Una versione alternativa invece è quella di fare questo scherzo nel marciapiede, ai passanti (e non alle auto). Si può tendere la corda a mezza altezza per bloccare, oppure in basso chiedendo alle persone di scavalcarla, oppure tenerla in alto e anche senza dir nulla vedrete che i passanti si abbasseranno per passare sotto. Ideale da fare in centro città.

può interessarti  Maria Elena Boschi perde le staffe. Guardate cosa accade...
Visualizzato 3.564 volte
Commenti
Facebook
Instagram
Video