Scenario horror in casa: un’intera famiglia massacrata

di solobuonumore

Scenario horror in casa: un’intera famiglia massacrata

| Monday 19 September 2016 - 19:25
Scenario horror in casa: un’intera famiglia massacrata

Scenario horror in casa: un’intera famiglia massacrataChoc dopo quanto avvenuto a una famiglia che è stata trovata smembrata in casa. Secondo quanto riportano i media locali, quattro sono le vittime: i genitori e due figli, una bambina di quattro anni e un bimbo di appena un anno.

I loro corpi sono stati ritrovati dopo la segnalazione di un vicino di casa che ha allertato le autorità sentendo un cattivo odore provenire dalla villa.

Il ritrovamento è avvenuto in un’abitazione di Pioz, vicino a Guadalajara, nella comunità autonoma spagnola di Castiglia-La Mancia.

La Guardia Civil ha individuato i corpi smembrati della famiglia di nazionalità brasiliana, fatti a pezzi e rinchiusi in sacchi dell’immondizia. La villetta degli orrori si trova nel complesso residenziale La Arboleda Pioz, un piccolo comune di Guadalajara a circa 60 chilometri da Madrid. I corpi sono stati portati a Guadalajara per l’esame autoptico e secondo le analisi preliminari sembra che l’omicidio sarebbe avvenuto un mese prima della scoperta.

Da quanto si apprende, gli altri residenti del villaggio hanno detto di aver visto la coppia per l’ultima volta verso la fine di agosto. Poi il buio, fino alle scorse ore, quando è emersa l’atroce verità. Secondo le testimonianze la famiglia, molto riservata, viveva in una villa in affitto nel complesso residenziale dallo scorso luglio dopo il suo arrivo da Torrejon de Ardoz, nell’area della capitale Madrid. Non è chiaro cosa sia successo all’interno della villetta.


solobuonumore@gmail.com