12 febbraio
SANREMO: CARLO CONTI “CENTOMILA EURO AI TERREMOTATI” E MOSTRA IL BONIFICO

SANREMO: CARLO CONTI “CENTOMILA EURO AI TERREMOTATI” E MOSTRA IL BONIFICO
12 febbraio 2017

Il festival di Sanremo ha consegnato la vittoria finale a Francesco Gabbani e al suo brano che è già un tormentone: Occidentali’s Karma. La Rai tira le somme del Festival che ha appena chiuso i battenti registrando nell’ultima serata il 58,4 % di share.  Un record, grazie anche alla conduzione di Carlo Coni e Maria De Filippi.

Visibilmente commosso, Carlo Conti  mostra il bonifico alla Protezione Civile del suo guadagno netto e dice: “Ho una fortuna incredibile, ho il dovere di aiutare chi è sfortunato, questo è il netto di quello che ho guadagnato per il Festival, centomila euro alla protezione civile. Non dovete applaudire, questo è normale. E’ bello quando fai del bene e non lo dici, doverlo dire mi ha fatto perdere un po’ di questa forza, ma dovevo farlo perché all’inizio è mancato un po’ di rispetto”.
Riguardo invece la prossima edizione di Sanremo: “Basta, basta, basta. La risposta è semplice come faccio a fare il quarto Sanremo? Devo andare a Mediaset”. “Seriamente non ci sarà un quarto festival. Devo fare lo Zecchino d’oro“.



Commenti