22 febbraio
SAI QUALI SONO I 4 SEGNI PIU’ INFEDELI DELLO ZODIACO?

SAI QUALI SONO I 4 SEGNI PIU’ INFEDELI DELLO ZODIACO?
22 febbraio 2017

A quanto pare, le stelle hanno molto a che fare con l’infedeltà. Ogni persona è unica e irripetibile. Tuttavia, ci sono segni che hanno aspetti della personalità che condividono con i nati nella stessa stagione.

Sai con chi bisogna stare molto attenti? 

 

Con i Pesci

Può essere santo o peccatore indefesso. E’ Il segno della fantasia e della fuga, seguendo le sue emozioni come un GPS. Tende a rimanere concentrato sulle persone che si uniscono  in fantasie e fugge dalla realtà. Se sei del Pesci, assicurarsi che la passione nel vostro rapporto non si spenga.  

Scorpione

Parlare di infedeltà può sembrare scontato. Tuttavia, lo scorpione è anche famoso per l’intensa fedeltà. Succede che è un segno estremo, se perdete la sua stima lo vedrete guardare altrove. Diversamente sarà vostro per sempre. Fiducia e stima per questo segno sono essenziali, se mancheranno le conseguenze saranno altre.

Bilancia

L’inganno di solito non ha nulla a che fare con la Bilancia, che è il segno delle relazioni. Crede di essere al top quando è in coppia, ma se le cose iniziano ad andare male, potrebbe andare alla ricerca di altre braccia prima di rompere ufficialmente con voi. Ma se il rapporto va per il verso giusto, la Bilancia può essere molto leale e fedele.

Leone

Governati dal romanticismo e dall’ego, un leone ama vivere emozioni intense e ha un forte desiderio interiore che soddisfa grazie al suo magnetismo.Per alcuni Leoni,  governare il mondo significa sentirsi al di sopra di tutti. Nel suo regno, lui è l’unico che conta, anche a letto. Cosa fare allora? Soddisfare la sua fame.

 

 

può interessarti
La verità sull'amore: giunge così, non chiede permesso. Ti sceglie e basta


Commenti