15 settembre
Roma: Rapiva i cani, li violentava e poi li uccideva …

Roma: Rapiva i cani, li violentava e poi li uccideva …
15 settembre 2016

Roma: Rapiva i cani, li violentava e poi li uccideva …Il fatto è accaduto a Roma, erano molti mesi che il sospettato era sotto osservazione. I sospetti su di lui erano che rapiva i cani, li violentava e dopo li uccideva.

Ora il sospettato è in galera a Regina Coeli, si tratta di un uomo di 42 anni, Luciano F. ed è originario di Viterbo.


Dovrà rispondere del reato di furto, violazione della proprietà privata, violenza aggravata sugli animali e uccisione. Si tratta di un uomo incensurato e disoccupato ma con due appartamenti di proprietà a Viterbo. Secondo le indagini, sarebbe il responsabile della scomparsa di 12 animali tra Roma e la provincia.

Grazie alle segnalazioni dei vicini, i carabinieri hanno messo delle video camere nell’appartamento tramite il quale si vede che l’imputato porta a casa un sacco contenente un cane di taglia media contenuta che poi violenta e infine uccide.

Quello che però non mi torna è questo … perché le forze dell’ordine non sono intervenuti in tempo per salvare il povero animale?

Forse la morte del peloso doveva servire per avere delle prove più certe?

Comunque a parte le domande che mi sono posto, nel suo garage, sono stati ritrovati i resti di 12 cani uccisi con un coltello e che avevano ancora il microchip. Rischia 6 anni di carcere e secondo me sono pochi. Dovrebbero almeno essere sei anni per ogni cane che ha ucciso. Oppure sarebbe meglio lasciare quell’essere spregevole nelle mani degli animalisti.cagnolina-violentata

Purtroppo gli uomini non hanno rispetto neppure dei propri bambini, troppo spesso si sentono storie di abusi. A volte mi chiedo: “Ma come si può essere tanto cruenti nei confronti dei più deboli?”. Il mondo mi spaventa un po’, troppa cattiveria soprattutto nei confronti di chi non può difendersi. A volte, sono le persone che meno avremmo sospettato ad essere i più crudeli, forse Dio potrà perdonarli, molti di noi, no!!!



Commenti