Quale è la tua personalità? Lo rivela il giorno del mese in cui sei nato

di Aglaia

Quale è la tua personalità? Lo rivela il giorno del mese in cui sei nato

| Tuesday 27 December 2016 - 08:59
Quale è la tua personalità? Lo rivela il giorno del mese in cui sei nato

C’è chi si affida all’oroscopo, alla lunghezza delle mani, alla forma delle unghie e chi invece ritiene che le informazioni più importanti sul proprio temperamento siano nascoste dietro dei numeri, in particolare quello del giorno in cui si è nati. La numerologia si basa sull’idea che i numeri e le lettere abbiano un’energia che determina il tipo di persone che siamo e le scelte che faremo nella vita. Quando il giorno del mese in cui si è nati comprende una sola cifra, cioè dal 1° al 9, si incarnano le caratteristiche di quel numero, mentre se la propria data di nascita è una cifra doppia, si dovranno associare le qualità dei 2 numeri.

1 – Chi è nato il primo giorno del mese è un individuo forte, con capacità di leadership, una mente creativa ed una grande inventiva. Si solito preferisce essere autonomo ed indipendente.

2 – Il numero 2 viene invece legato alla ricerca di equilibrio ed armonia. Gli individui nati in questo giorno sono cooperativi, empatici ed hanno una particolare propensione a comprendere i problemi degli altri.

3 – Chi è nato il 3 ha un buon senso dell’umorismo e grandi doti comunicative ed artistiche. Si tratta di persone attratte da personalità carismatiche, che possano dargli grandi certezze nella vita.

4 – Il 4 viene invece associato ad una mente forte e determinata, che vuole raggiungere sempre dei risultati incredibili. La più grande qualità delle persone nate in questo giorno è l’onesta, tanto che non hanno problemi a fidarsi degli altri.

5 – Coloro che nascono il 5 hanno il dono della parlantina, sono dei comunicatori nati. Nonostante ciò, si annoiano facilmente e vanno in continuazione alla ricerca di qualcosa di intellettualmente stimolante.

6 – Nascere il 6 del mese viene invece associato ad un forte senso di responsabilità. Di solito ci si sente affidabile e molto legati alla famiglia e ai propri cari.

7 – Quelli che nascono il 7 del mese hanno invece una mente profonda ed analitica. Rifiutano la superficialità, il caos e tutto ciò che può ostacolare il loro benessere. Sono inoltre delle persone intuitive ed istintive.

8 – Se si è nati l’8 si ha una mente pratica ed un talento naturale per gli affari. Solitamente si è più propensi a diventare manager o persone di successo. E’ proprio per questo che si dà molta importanza all’aspetto esteriore.

9 – Chi è nato il giorno 9 è sensibile e generoso, ha larghe vedute e riesce a comprendere naturalmente le persone. Inoltre, si ha una personalità particolarmente creativa e talentuosa.

10 – Infine, chi è nato il 10 si sente unico, indipendente e leader. Si tratta di persone che si preoccupano solo della propria individualità: è proprio in questo modo che si trasformano nei numeri 1.


solobuonumore@gmail.com