12 marzo
ECCO PERCHE’ NON DEVI ESSERE L’AMANTE DI UN UOMO

ECCO PERCHE’ NON DEVI ESSERE L’AMANTE DI UN UOMO
12 marzo 2017

Un uomo non lascerà mai la moglie per un’amante.

Più di dirvi che gli sarebbe piaciuto conoscerti prima del matrimonio, ma non lascerà la moglie per voi. Che a casa sta davvero male, ma non lascerà mai le sue “buone” abitudini.

Perché? Ha già qualcosa di sicuro a casa: bambini e una donna che, anche se non l’ama come prima, comunque resta la stima, è la madre dei suoi figli. Tu rimani quello di cui ha bisogno per “sedersi” comodamente: l’amante è  la ciliegina sulla torta, diventa solo più delizioso il dessert.

Le promesse non finiscono mai. Vuoi rassegnarti ad un briciolo di amore e di affetto da parte di qualcuno che non può mai essere a vostra disposizione?

10 minuti di comunicazione, di sesso e di felicità potranno forse compensare ore di angoscia e di tristezza quando per le feste o la sera non puoi sentirlo perché  è occupato con la sua famiglia? Rifletti.

Perdi i migliori anni della tua vita, ricordati che vanno più velocemente di quanto si pensi. Il rapporto che vivi con un uomo sposato rilascia momenti assai negativi. Al di là della tua autostima che si gretola se rimani con lui la spirale di negatività non si fermerà.

Inoltre, le statistiche non sono a tuo favore. Solo il 4% degli uomini che hanno un amante , finiscono per lasciare la moglie per stare con l’altra.

Voi siete parte del 96% di donne in attesa, sprecando il vostro tempo prezioso in un’illusione che non si materializzerà.

Ma se farai parte di quel 4% di “fortunate”, la spirale continuerà in un altro modo: la moglie si vendicherà, avanzando i suoi diritti di madre e moglie, così  non avrai più l’uomo ignaro e seduttore che si innamorò, ma qualcuno che si sente colpevole di avere un rapporto con voi e infelice per avere lasciato i suoi figli.

Non mentire a te stessa più e inizia da subito a scoprire quello che vali e a dedicarti ad altri uomini. Dipende tutto da te.  Riparti da zero per ricostruire la tua vita, forse hai dimenticato la cerchia di amici che avevi. Il tempo è oro perché è la vita. Non disperderlo con chi non può dedicarsi a te.



Commenti