14 febbraio
ECCO PERCHE’ LE VISITE DI PORNHUB SONO CROLLATE DURANTE LE SERATE DI SANREMO

ECCO PERCHE’ LE VISITE DI PORNHUB SONO CROLLATE DURANTE LE SERATE DI SANREMO
14 febbraio 2017

E’ stato un crollo verticale quello del sito italiano di PornHub durante loro sito durante la settimana del Festival di Sanremo 2017.”Il nostro dipartimento di statistica ha scoperto che dall’inizio dello show il traffico ha iniziato a scendere vertiginosamente, come si può notare dal grafico” hanno detto i portavoce del sito.

SECONDO VOI PERCHE’?

Sarà stato per la bravura di Carlo Conti e Maria De Filippi o, più realisticamente, mogli e compagne hanno inchiodato i maschietti davanti alla Tv per seguire il Festival e non hanno potuto fare diversamente?

“Il punto più basso (ben -15%!) è stato raggiunto tra le ore 22 e le 23, ora durante la quale si sono esibiti sul palco dell’Ariston: Tiziano Ferro con Carmen Consoli, Al Bano, Raul Bova e Paola Cortellesi con Antonio Albanese. Bravi ragazzi! A quanto pare per i nostri visitatori preferiscono voi al porno!” scrivono i gestori di PornHub.

Che sia stato Sanremo a far crollare le visite al sito c’è un altro dato: “A seguito di questo picco al ribasso, il livello di traffico ha ricominciato a salire, culminando in un +4% rispetto al traffico medio poco dopo la fine della messa in onda del Festival, intorno all’una di notte”.

 



Commenti