Pensi che il tuo partner ti tradisca? Ecco alcuni indizi pericolosi…

di Oscar German Franco

Pensi che il tuo partner ti tradisca? Ecco alcuni indizi pericolosi…

| Monday 16 January 2017 - 11:24
Pensi che il tuo partner ti tradisca?  Ecco alcuni indizi pericolosi…

Preferite continuare a preoccuparvi di un probabile tradimento del partner o avere delle linee guida per paragonare i comportamenti che ritenete sospetti con gli studi fatti? Vogliamo fornirvi 10 modi in cui è possibile scoprire un partner che tradisce. Tenete a mente che alcuni di questi metodi presi singolarmente non sono indicatori di un tradimento, ma sono sicuramente segnali di allarme per rendervi consapevoli dei potenziali problemi.

Straordinari al lavoro

Se notate un particolare aumento di quantità e frequenza di straordinari del vostro partner, potremmo trovarci di fronte ad una nuova storia sentimentale, magari sul posto di lavoro. Per verificare, potete sempre controllare il resoconto dello stipendio e vedere se le ore di straordinario sono realmente retribuite.

 

Un cambio dell’orario di lavoro

Un cambio dell’orario di lavoro, spesso cambiamenti di orario come l’uscire prima il mattino o il tornare a casa più tardi del solito la sera, sono segnali di volontà di trascorrere del tempo fuori casa magari dedicandolo ad un amante. Sebbene non sia sempre così, molte volte questo succede quando anche l’amante del vostro partner è sposato.

 

Internet e email

Se notate che il vostro partner passi molto più tempo al computer, lavorandovi fino a tarda notte, potreste scoprire che sta comunicando con qualcuno alle vostre spalle. A volte inizia tutto innocentemente, ma purtroppo il passo da fantasia a realtà è molto breve.

 

Tempo mancante

Se scoprite che il vostro partner non è dove dovrebbe essere, che passa svariate ore insieme a dei clienti durante un meeting, che parte per il week-end per andare a conferenze o riunioni, allora ci potrebbe essere qualcosa di strano in atto.

 

Irrequietezza

Un partner felice e soddisfatto è felice di passare il tempo con la propria famiglia. Se invece è irrequieto, se vedete che trova difficile stare in casa con voi, allora c’è qualcosa che non quadra.


solobuonumore@gmail.com