20 gennaio
Pace fatta tra Simona Ventura e Bettarini : “Le auguro il meglio”

Pace fatta tra Simona Ventura e Bettarini : “Le auguro il meglio”
20 gennaio 2017

Tra i due ex è finalmente tornata la serenità dopo il polverone alzato al Grande Fratello Vip per le rivelazioni di  Stefano Bettarini sulle sue conquiste avvenute durante il matrimonio con Simona Ventura.
Quando Bettarini uscì dalla casa, anche Simona Ventura fece delle dichiarazioni molti forti al ‘Maurizio Costanzo Show’ , in cui spiegava che aveva tradito Stefano, ma solo dopo anni dei suoi tradimenti.
Ora gli attriti tra l’ex calciatore e la conduttrice torinese sembrano essere finalmente solo un brutto ricordo. “Non l’ho ancora sentita ma è tutto ok – spiega Bettarini al settimanale Chi – Simona ha il suo percorso televisivo felice. Le auguro il meglio. So che anche lei, per me, vorrebbe il meglio”. Ma il meglio è arrivato anche per lui: tra pochi giorni inizierà la sua avventura in Honduras come inviato dell’Isola dei Famosi. Un scelta ch ha suscitato molte polemiche, a partire  da quella di Alessia Marcuzzi, che non ha digerito le dichiarazioni dell’ex calciatore al GFVip. Anche se Bettarini ha spiegato che: “Il giorno successivo al mio provino viene diffusa sui social la notizia che Alessia Marcuzzi non mi vuole. Io non ascolto e non rispondo a nessuno. Mi è bastato un aperitivo con Alessia per chiarire le cose. I social spesso non fanno che alimentare falsità e odio, anche quando si parla di argomenti leggeri”.

 



Commenti