05 febbraio
L’oroscopo delle tribù Pellerossa. Scopri il tuo segno: Falco Rosso, Castoro, Orso

L’oroscopo delle tribù Pellerossa. Scopri il tuo segno: Falco Rosso, Castoro, Orso
5 febbraio 2017

L’astrologia dei Pellerossa,  a differenza di quella occidentale che trae spunto dal movimento dei pianeti, le stelle e il cielo, prende come punto di partenza la terra, gli animali e le stagioni.

Studia insomma l’ambiente che è fonte continua di divenire e quindi di vita e di morte. I nomi dei segni zodiacale rievocano i luoghi degli indiani…

 

OCA POLARE

22 dicembre-19 gennaio

Chi è nato sotto il segno dell’Oca polare, pur essendo una persona abitudinaria e precisa, possiede una grande capacità di superare i confini e i limiti imposti, con grande abilità.

Apparentemente sicura e portata per lavori importanti, sente nello stesso tempo forte il bisogno di dare senso e dimora fissa al suo bisogno di intimità e pace.

Infatti è nella famiglia, in casa, che riesce brillantemente a miscelare razionalità e dolcezza.

Ha un carattere deciso, determinato ed è capace di portare sempre a termine i suoi progetti.

Ha una grande fiducia nelle sue qualità e capacità che spinge sempre al massimo per riuscire a realizzare anche l’impossibile.

In amore l’Oca Polare è un personaggio romantico, ma di un romanticismo fatto di sfumature e sensazioni, ma anche assai suscettibile nei confronti del partner.

 

LONTRA

20 gennaio- 18 febbraio

I nati sotto il segno della Lontra sono molto comunicativi, estroversi, un pò impulsivi e sempre esagerati…persino nel loro essere sinceri.

Dotati di buon carattere, sono quasi sempre ben disposti verso chi gli sta accanto.

Sono persone gradevoli e vivaci .

In amore dimostrano una certa incostanza dovuta al fatto che, sfoderando il proprio fascino, vogliono cogliere ogni occasione al volo.

Solitamente i nati sotto questo segno, prediligono i rapporti sentimentali poco complicati, all’insegna di un eros anche divertente, sereno ed allegro.

 

PUMA

19 febbraio- 20 marzo

Indipendenti e versatili i nati sotto questo segno sono persone fantastiche che amano attirare l’attenzione degli altri.

Amano ciò che è novità e hanno una intelligenza rapida nell’inquadrare le situazioni.

Possiedono un temperamento concreto ma si devono scegliere un’attività che li entusasmi veramente onde potersi applicare con partecipazione ed interesse.

In amore, il Puma è sostanzialmente fedele, ma non disdegna le avventure.

 



Commenti