X

Non trova più gli assorbenti, poi scopre cosa ne ha fatto la figlia

    Categorie: Curiosità

Hazel Hulse, una giovane mamma britannica, è stata protagonista di un curioso episodio che ha visto coinvolta anche la figlia, la piccola Sophia.

La donna era talmente divertita dall’accaduto che non ha potuto fare a meno di condividere tutta la vicenda sui social network, con tanto di foto a testimoniare l’accaduto.

Tutto è successo quando Hazel stava facendo le prove dei vestiti per andare a scuola con la sua bambina. Ad un certo punto la donna è rimasta molto sorpresa quando ha trovato due suoi assorbenti infilati in una scatola di scarpe. Così ha deciso di chiedere spiegazioni alla figlia, l’unica che avrebbe potuto fare un gesto tanto curioso. E la sua risposta è stata spiazzante, divertente e disarmante come solo i bimbi sanno fare. Ecco il dialogo tra le due pubblicato dalla donna. “Sto morendo dal ridere!!! Sophia stava provando le sue cose per la scuola, così ho preso le sue scarpe dalla scatola. Io: “Sophia, perché hai messo questo nella tua scatola delle scarpe?”. Sophia: (con gli occhi al cielo) “Mamma, sono delle solette! Servono a rendere le scarpe più comode. Sei così sciocca”.

loading...