19 febbraio
MARIA DE FILIPPI, TUTTO CIO’ CHE TOCCA DIVENTA ORO. ECCO QUANTO GUADAGNA

MARIA DE FILIPPI, TUTTO CIO’ CHE TOCCA DIVENTA ORO. ECCO QUANTO GUADAGNA
19 febbraio 2017

La conduttrice e produttrice, Maria De Filippi è una delle donne più apprezzate della tv italiana. Con la sua società di produzione, Fascino, raggiunge guadagni da record.

 Amici,C’è Posta per Te e Uomini e Donne, sono i programmi con cui la De Filippi entra da anni nella case degli italiani. Tutto ciò che la conduttrice tocca sembra trasformarsi in oro. Anche nei panni di produttrice. Maria De Filippi è fondatrice con il marito Maurizio Costano della società Fascino pgt srl, che continua a produrre format di grande successo.

Secondo i dati analizzati da ItaliaOggi, gli investimenti dedicati dalla Fascino hanno garantito alla società ingenti introiti anche nel 2016. A dimostrare il grande successo degli show è infatti proprio il fatturato di Fascino, costantemente in aumento negli ultimi tre anni.

Il 2015 è stato così per la società targata Maria De Filippi l’anno dei record. Alla fine dello scorso anno Fascino ha totalizzato un fatturato di 52,3 milioni di euro, superando di gran lunga il 2014, quando invece l’azienda chiudeva con 48,3 milioni di euro. Al vertice della Fascino c’è proprio il fratello di Maria, Giuseppe De Filippi, che nelle vesti di amministratore delegato guadagna annualmente ben 120mila euro.



Commenti