MAGRO NON È SANO, OGGI SONO PIÙ FELICE CON I MIEI CHILI IN PIÙ

di solobuonumore

MAGRO NON È SANO, OGGI SONO PIÙ FELICE CON I MIEI CHILI IN PIÙ

| Wednesday 07 September 2016 - 20:52
MAGRO NON È SANO, OGGI SONO PIÙ FELICE CON I MIEI CHILI IN PIÙ

MAGRO NON È SANO, OGGI SONO PIÙ FELICE CON I MIEI CHILI IN PIÙPrima e dopo, non la dieta, ma il parto. La blogger Laura Mazza ha voluto raccontare con due scatti a confronto la sua storia, la storia di una donna che ha imparato a guardarsi allo specchio e a piacersi anche nelle sue imperfezioni.


In un lungo post racconta che la donna nella prima foto era sempre a dieta, non mangiava mai carboidrati. Chi la guardava la credeva in splendida forma e sana, ma in realtà, come racconta la Mazza, lei non stava bene: aveva continui bruciori di stomaco ed era schiava della bilancia. La gravidanza le ha imposto un cambiamento, sia nello stile di vita che nell’alimentazione e dopo il parto qualcosa di più consistente è cambiato.Prima e dopo, non la dieta, ma il parto. La blogger Laura Mazza ha voluto raccontare con due scatti a confronto la sua storia, la storia di una donna
«Quando ero magra non ero felice e certamente non sana», conclude nel suo post su Facebook, «Ho ottenuto di più con questo corpo che con quello di prima. Ho mangiato cibi più buoni. Ho vissuto di più, ho dato di più, ho goduto di più. Questo corpo dovrebbe essere celebrato e ammirato. Dovrei ammirarlo e amarmi. Amate il vostro corpo, perché davvero, ne avete solo uno».

Oggi Laura riesce a guardarsi allo specchio, con le sue smagliature e con qualche rotolino in più senza sentirsi insicura, ma anzi, piacendosi.


solobuonumore@gmail.com