X
solobuonumore :

Luca Capuano racconta la malattia della moglie Carlotta e com’è cambiata la sua vita

Luca Capuano, l’attore della fiction Mediaset “Le Tre rose di Eva” si racconta in una lunga intervista a Verissimo nel salotto del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin. L’attore ha parlato della malattia che ha colpito la moglie e di come sia cambiata la sua vita.

La sua Carlotta adesso ha vinto la battaglia contro la malattia ma di fatto il ricordo di quei momenti bui è ancora vivo nella testa di Capuano: “Mi arriva una telefonata dall’ospedale: ‘Guardi, organizzi i bambini e ci raggiunga in ospedale perché sua moglie ha un linfoma.’ Lì per lì è stato un colpo allo stomaco perché inaspettata, così sconosciuta per me. Si leggono tante cose, ci si informa ma mai nel cuore dell’argomento, fin quando non ti riguarda realmente. In quel momento non sapevo né di cosa parlasse, né cosa fare. Ci sono stati cinque minuti così, bloccato e mi sono detto: “Adesso che faccio?”. È stato un bel colpo”.

Il suo racconto ha emozionato e non poco il pubblico. La Toffanin ha poi fatto entrare in studio la moglie Carlotta. I due insieme hanno raccontato quei momenti difficili lanciando un messaggio di speranza a chi sta ancora soffrendo.