X
Aurora :

Manuale di Chiromanzia per la lettura della Mano. Scopri come capire, segni forma, linee, monti…

“Ricordati, se mai dovessi aver bisogno di una mano che ti aiuti, che ne troverai una alla fine del tuo braccio… Nel diventare più maturo scoprirai che hai due mani. Una per aiutare te stesso, l’altra per aiutare gli altri.”

Ecco un piccolo manuale per la lettura della mano. Seguite passo passo le indicazioni e perchè no prendete nota delle caratteristiche che troverete nella vostra mano. Buon Divertimento!

SI PARTE DALL’ANALISI DELLA FORMA DELLA MANO E DELLE DITA

LA MANO E’ LUNGA

indica persone predisposte a seguire un ragionamento analitico tanto da essere pignoli e fare le cose lentamente.

LA MANO CORTA

invece è delle persone impulsive. In amore una persona con la mano lunga e stretta tenderà ad avere un approccio lento, riflessivo con l’altra persona; chi ha una mano corta tenderà a essere impulsivo e immediato.

 

IL RAPPORTO TRA PALMO E DITA.

Importante nell’interpretazione della mano è anche il rapporto fra palmo-dita. Il rapporto considerato armonioso dovrebbe essere palmo poco più lungo delle dita. E se le dita sono più lunghe del palmo significa che si ha costantemente bisogno di analisi e cura dei dettagli, con processi mentali lenti e metodici. Al contrario se le dita sono più corte del palmo, si tratta di persona impulsiva.

TRIANGOLARE

 Palmo squadrato e dita corte: chi possiede questa forma della mano è una persona solitamente puntuale, ordinata e tendenzialmente conservatrice. Sarà difficile farla uscire dagli schemi!

A SPATOLA

Il palmo sarà allungato e le dita corte un po’ larghe all’altezza dell’attaccatura: è un tipo di mano frequente nelle persone d’azione, dedite ai mutamenti e mai ferme!

AFFUSOLATA

 Palmo quadrato e dita lunghe: appartiene spesso agli artisti e rivela la maggior parte delle volte un’animo socievole ed ingegnoso, ma anche cautela e instabilità d’umore.

ALLUNGATA

 Il palmo sarà lungo ed anche le dita: è una forma abbastanza rara ed indica una persona fragile, romantica e molto sensibile, capace di grandi entusiasmi ma al contempo anche di grandi delusioni e disillusioni.

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8