X

LE IENE VANNO A CHEDERE A PAOLA SAULINO SE E’ VERO O NO STO POMPA TOUR

    Categorie: Vip & Top

È VERO O NOMA STO POMPA TOUR? LE ”IENE” SI PRESENTANO DA PAOLA SAULINO A VERIFICARE SE FA DAVVERO I POMPINI A CHI HA VOTATO NO AL REFERENDUM. LA SAULINO SBOTTONA LA PATTA DEL GIORNALISTA E URLA ”MA HAI IL PISELLO PICCOLO!”, E POI…

La show girl napoletana, come si sa, aveva promesso sesso orale a chiunque avesse votato no al referendum del 4 dicembre. Dopo la vittoria del no, la soubrette ha così organizzato un bel “Pompa Tour” in giro per l’Italia.

Prima che il tour iniziasse, le Iene sono andati a verificare la veridicità della promessa e sono andati a trovarla nella sua casa di Roma. Ma quando la Iena ha chiesto il pompino, Paola  si è rifiutata di praticare una fellatio all’inviato, giustificandosi che mancava la prenotazione  e che non avendo ancora iniziato il suo “Pompa Tour”  non poteva rispettare la parola data. L’inviato de Le Iene se n’è andato, spiegando che l’attrice napoletana avrebbe fatto quella promessa solo per farsi un po’ di pubblicità. Per questo motivo, il programma non ha mostrato il volto della Saulino, per non darle quello che in realtà cercava: visibilità.

Ecco il commento della iena, “I pompini magari li farà anche, ma sicuramente non per amore della costituzione“.

loading...