26 febbraio
Le 9 cose che dimostrano quando siete noiosi a letto. Con la #9 scappano tutti!

26 febbraio 2017

Cosa lamentano di solito le donne  delle prestazioni  a letto di un uomo?  Soprattutto, la velocità e la mancanza di preliminari … Va bene, ma per quanto riguarda le donne? Sono tutte grandi amanti?

A volte non prestiamo abbastanza attenzione alla nostra intimità e pensiamo che tutto vada bene. Se il partner gode allora è un segno che  ci sappiamo fare e tutto vada bene. Purtroppo, non è così e se ci appiattisce convincendosi di questo, avete commesso un grosso sbaglio.

Prima di tutto dobbiamo chiarire una cosa: essere brave (o bravi) a letto non significa “servire” l’altra persona. Certo,  è importante aiutare il partner con quello che “apprezza di più”, ma il vostro piacere, è altrettanto importante ed è ciò che fà godere di più l’altro (o l’altra).

Ci sono almeno 9 errori che accomunano uomini e donne, che rendono  rendono noioso e insoddisfacente il rapporto sessuale.

1. La vostra mente è altrove

Nulla rovina di più questo stato mescolato con le relazioni intime. Se siete uno di quelli che comincia a parlare dei conti, il boss e le problematiche dell’ufficio, lasciate che vi dica che né tu né il vostro partner godrete pienamente a letto se la pente viaggerà altrove

2. Tutto quello che provoca vergogna

Hai paura di mostrare il proprio corpo nudo? Nell’atto, stai pensando alla cellulite, rotoli,  chili di troppo … e si preferisce  spegnere la luce quando iniziate a fare l’amore? Se è così, abbiamo una brutta notizia: queste inibizioni rendono monotona una donna a letto.  Quando si perde l’imbarazzo, entrambi godono di più.

3. Essere totalmente passiva

In generale gli uomini tendono ad essere più attivi, ma non è così che deve essere. Se non si avvia l’interazione, se non suggerire le posizioni, se dici sì, dove sì e dove no, allora si sta lasciando tutto il lavoro all’altra persona. Di  tanto in tanto, afferrate le redini della situazione!

4. Sentirsi obbligati 

A volte, quando abbiamo un rapporto riteniamo di avere l’obbligo di fare l’amore. Errore! Per godere dell’intimità serve motivazione e desiderio, altrimenti siete persi!

5. Parlare troppo

E ‘vero che alcune parole sporcaccione sono necessarie per innalzare la “temperatura”, ma quando si è a letto dovete lasciare che tutti i sensi si risveglano. Se siete una di quelle ragazze che scelgono di dire qualcosa di molto importante o discutere di qualcosa di specifico durante il sesso, vi state distraendo!

 

6. reprimere le tue fantasie 

Basta con inibizioni! Alcune donne hanno paura di essere giudicate. Se non sei completamente onesta con le tue fantasie non riuscirete mai a fare sentire il partner pienamente soddisfatto!

7. Tu rimani in silenzio

Non c’è bisogno di svegliare i vicini o sembrare un’attrice di film hard, ma un paio di gemiti e una parola sporcacciona rendono più piccante il rapporto sessuale. Lasciate esprimere il vostro piacere!

8. parlare delle vostre esperienze passate 

Uno degli errori è parlare di esperienze passate e, talvolta, fanno paragoni! No c’è cosa peggiore per uccidere la passione già sul nascere!

9. La mancanza di movimento

Molto semplice: se una donna non si muove, non è brava a letto. Imparate un po’ di Kamasutra e mettetevi in gioco (UN PAIO DI POSIZIONI POSSONO AIUTARVI. GUARDA LE IMMAGINI)

 



Commenti