27 febbraio
Le 8 cose che devi fare prima che lui scenda nella tua zona “V”

Le 8 cose che devi fare prima che lui scenda nella tua zona “V”
27 febbraio 2017

DONNE ALLA PROVA DEL SESSO ORALE

Ci sono almeno 8 cose  che dovete assolutamente fare prima di chiedere al partner un appassionato godimento orale

1. Decidere

Se si ha un rapporto stabile ed è l’uomo della tua vita, allora è il momento di affrontare le paure e l’imbarazzo. Fai un passo avanti per realizzare le tue fantasie che da tempo ti frullano nella mente. Stabilite il giorno e, soprattutto, il posto che vi piace di più

2. Abbandonare la paura

E’ il primo passo per godere del sesso orale. Anche se non ci credete, il vostro partner ama il tuo odore. Molte donne si sentono a disagio con il proprio uomo non appena si avvicina alla zona V: andate  in bagno un attimo, fate tre respiri molto profondi e scaricate l’ansia.

3. Relax

Al momento dell’atto, è importante superare le insicurezze. Avere qualche dubbio ed essere poco rilassata è normale, ma se non si impara a rilassarsi non si può godere appieno del gioco erotico. Lasciate i problemi fuori dalla stanza: un bicchiere di vino vi potrebbe aiutare

4. Avere fiducia

Il successo dell’intimità sessuale dipende in gran parte dalla fiducia che le donne hanno di se stesse. Una donna sicura di sé non spreca tempo a preoccuparsi di un po’ di cellulite o della maglieria intima griffata.

 5. La vostra zona V

La questione estetica è legata alla stima di sé. E’ meglio non radersi completamente, lasciare una piccola area o piccolo triangolo per farlo sembrare più sexy.

6. Fare il bagno

La toilette è essenziale se si sta andando a fare questo passo. Il modello di pulizia è da davanti a dietro, mai il contrario.

7. La crema 

Utilizzare una crema che non sia dannosa per la vostra zona e soprattutto non molto profumata, è importante per mantenere la zona idratata in modo che quando sarà il momento, il vostro partner incontri un paradiso gentile.

8. Utilizzare la giusta lingerie

Se si vuole risvegliare i desideri più profondi del vostro partner non dimenticare di indossare biancheria intima che anche la vostra immaginazione si risvegli, avrete più voglia di toglierla e giocare con ciò che si trova sotto. Ricordate che ci sono modelli di lingerie  irresistibili per gli uomini!

 

 

 



Commenti