13 dicembre
Le 5 mosse che la fanno andare in tilt a letto

Le 5 mosse che la fanno andare in tilt a letto
13 dicembre 2016

L’intimità è una tappa fondamentale nella vita di ogni coppia: non esiste una regola assoluta che determini quando è arrivato il momento. E non è tanto il fattore tempo a determinare la serenità psico-fisica di una coppia, non devi pretendere che si faccia tutto secondo i tuoi tempi, né considerare soltanto il tuo di piacere, né, peggio, pretendere di dominarla: se vuoi raggiungere una certa complicità e grande piacere tra le lenzuola, devi imparare ad essere generoso con la tua lei. Eh sì, ok, belle parole, ma come si arriva a questo scopo? Quando ci si trova l’uno di fronte all’altra, la passione è fondamentale anche se spesso non sempre paga. Travolgenti sì, ma occorre una certa strategia fisica per far sì che la donna rimanga “colpita”, e non dalle dimensioni, quanto dal tuo comportamento. Ecco, in dettaglio, quali sono le mosse che ti garantiranno un grande successo a letto.

La prima volta

Stare senza vestiti l’uno di fronte all’altra è un momento desiderato da chissà quanto tempo, ma è anche vero che molte donne si sentono in imbarazzo al solo pensarci. Sarà colpa dell’immagine femminile che viene pubblicizzata dai media, fatta di corpi perfetti e sempre curati, sarà colpa della bassa stima che hanno di se stesse che si scatena ad ogni minimo difetto: il tuo compito è quello di farla sentire a proprio agio soprattutto svestita, devi farle dimenticare quell’imperfezione che ha ritardato il vostro intimo incontro.

Parole sussurrate e moderazione

Diamo potere alle parole, che possono coinvolgere molto più di gesti troppo passionali e, di conseguenza, che possono mettere in imbarazzo: devi essere bravo a scegliere le parole giuste, che vanno moderate se sei all’inizio della relazione. Non puoi sapere, infatti, cosa potrebbe farle piacere sentirsi dire e cosa no, quindi il consiglio è quello di essere molto “delicato” all’inizio, sussurrando le parole all’orecchio, senza essere troppo sfacciato o troppo casto. Moderazione è la parola d’ordine.

può interessarti
Un amore che dura per sempre...

Quelle parti del corpo

Il corpo di una donna va esplorato, oltre che sedotto: ci sono delle parti capaci di farla impazzire anche se appena sfiorate. Dopo i primi baci sulle labbra, una zona molto sensibile è il collo: prova a sfiorarlo con le labbra e, appena raggiunto i lobi delle orecchie, inizia a mordicchiarli con decisa dolcezza. Vedrai impazzirà!

 Dopo l’amore

C’è chi si fuma una sigaretta, chi accende la tv, chi corre a farsi una doccia, il consiglio è quello di finire l’incontro con un abbraccio, concedendovi un momento di dolcissimo e silenzioso riposo, che è la giusta conclusione in momenti di pura intimità. Il segreto è pensare ed agire come se fossi un’anima in due corpi: empatia, rispetto e docezza sono le chiavi del successo. Una donna saprà dare a ciò il giusto valore, diventerà più sexy e più disinibita.



Commenti