23 febbraio
Le 6 cose che gli uomini cercano fuori casa nelle altre donne

Le 6 cose che gli uomini cercano fuori casa nelle altre donne
23 febbraio 2017

Mettiamo subito le cose in chiaro: essere infedele è una decisione personale. Ovvero, quando il vostro partner ti tradisce non è colpa tua. Tuttavia, alcuni suggerimenti possono aiutare a prevenire l’infedeltà

1. Cosa vuole un marito?
Gli uomini cercano un partner che desidera trascorrere del tempo con loro piuttosto che  fare il bucato, apparecchiare la tavola o aiutare in cucina. E’ vero che tutti noi amiamo una casa pulita, confortevole e ordinata, ma non succede nulla se si lascia da parte la routine per uscire con il  marito o il compagno. Non mettere paletti, non stabilire orari per fare l’amore o interrompere una bella chiacchierata per andare a correre a pulire. Non anteporre l’attenzione per i figli e quello del tuo compagno, se tuo marito ti invita a una passeggiata e ti chiede di andare con lui, accontentatelo, se si abituerà a passare troppo tempo da solo, prima o poi ci sarà un’altra donna che ti sostituirà.

2. moglie annoiata

Ogni donna dovrebbe avere una vita propria: dovrebbe leggere, studiare, avere relazioni una conversazione, imparare a prendersi cura della propria femminilità. Il marito ne sarà sarà orgoglioso . Gioia, sorriso e  buon umore sono caratteristiche che gli uomini apprezzano molto in una donna. Diversamente sarà una moglie noiosa.

3. mogli credono che i loro mariti per aver sposato sono tenuti ad amarli.

Ci sono donne che, una volta sposate,  pensano  che l’amore è una luce che non si spegne mai. Grande errore! L’amore va coltivato per non perdere le cose che ci hanno fatto innamorare di quella persona. Nessuno è costretto a stare con te,

4. Le mogli sono costantemente impegnate a cercare di cambiare i loro mariti.

Cercare di cambiare gli altri è un atto di egoismo. Hai sposato un uomo, non un bambino.

5. La colpa è sempre dell’altro

Contrariamente a quanto molti pensano, l’infedeltà negli uomini ha poco a che fare con le relazioni intime o la bellezza fisica delle altre donne. Spesso ci si sorprende nel vedere che “l’altra” sia meno attraente della moglie. Gli uomini spesso sono alla ricerca di qualcuno con cui parlare, che sappia ascoltare e che non li giudica costantemente. Qualcuno che non dica loro sempre  cosa o come fare le cose. Per discutere di temi o questioni difficili bisogna attendere sempre il momento giusto e il luogo giusto.

5. La nostra responsabilità

In che cosa invece saremo responsabili se il compagno ci ha traditi? Semplice: non avere lavorato sulla nostra autostima e non avere cervato di migliorare quei difetti di carattere o di cattive abitudini che spesso sottovalutiamo.



Commenti