X

Lapo Elkann mette giudizio e abbandona i social: “Mi dedico alla vita reale, offline”

Lapo Elkann si ritira a vita privata e chiude il profilo su Instagram, ringraziando prima i suoi numerosi follower. Dichiara di volersi dedicarsi ad uno stile di vita più reale e meno virtuale. Con uno scatto sorridente, seduto ad una scrivania, Lapo ha scelto di salutare il mezzo milione di follower per prestare più attenzione alla sua privacy.
ECCO IL POST DI ADDIO


“Comincia una nuova fase per me e la vorrei vivere nella vita reale, ‘offline’, anziché in quella virtuale”. 
 “Vorrei ringraziare tutti i follower del mio account – coloro che mi stimano, e (perché no) anche quelli che hanno espresso opinioni diverse che meritano comunque rispetto”.
Lapo guarda al futuro lontano da occhi indiscreti, dai social, dagli scandali e dai pettegolezzi. Per lungo tempo ha dovuto fare i conti con i commenti spiacevoli  dei suoi detrattori, ma che comunque lo hanno fatto
crescere. “Tutti assieme mi avete spronato a migliorare – ha scritto ancora – Oggi, però, comincia una nuova fase per me – personale e professionale – e la vorrei vivere nella vita reale, ‘offline’, anziché in quella virtuale. Questo non vuole essere un addio, semmai un arrivederci. Grazie a tutti di tutto, Lapo”. 
loading...