28 dicembre
La perversione più comune dei giapponesi: le ragazze vestite da gatto (GUARDA LE FOTO)

28 dicembre 2016

Esiste un sito web che spopola in Oriente e lavora senza sosta per soddisfare le ultime richieste dei propri clienti: lingerie sexy femminile con mutandine e reggiseno decorati per somigliare a un gatto.

Sul tema si può trovare di tutto: mutandine e reggiseno, accessori e tessuti che richiamano  le fattezze di un felino. E’ una delle ultime invenzioni per passare  momenti intimi in compagnia.

 

I titolari di Fidelissimo sono stupiti del gran successo che stanno riscuotendo. Le richieste sono talmente alte che i designer stanno già lavorando ai progetti di nuove “razze” per appagare al meglio i desideri di ogni tipo di clientela, maschile e femminile. A prima vista, i completini non sembrano avere niente di speciale, ma alla prima “carezza”  si viene immediatamente trasportati sulla pelliccia di un gatto.

Ma il pezzo forte è la coda  che si lega sul didietro  con una cordicella di seta. Ad oggi, pare che i completini più venduti siano quelli da gatto nero, chiamato Tabby e quello del Siamese.

QUANTI DI VOI APPREZZANO?



Commenti