30 maggio
La leggenda degli occhi neri. Leggetela, è stupenda

La leggenda degli occhi neri. Leggetela, è stupenda
30 maggio 2017

Coloro che hanno gli occhi neri inoltre tendono ad essere molto sicuri di sé, e questo li rende particolarmente adatti a praticare gli sport, dove in genere riscuotono un certo successo. Si rivelano dei veri leader. Hanno pertanto molte doti positive, ma si sa che nessuno è perfetto e tra i lati negativi che possono evidenziare, vi è quello attinente al fatto che possono peccare di superbia.  A questo si aggiunge anche un altro aspetto non proprio positivo: alcune volte queste queste persone possono sembrare fredde e dure verso gli altri.

Inoltre, coloro che nascono con gli occhi neri sono molto competitivi, vogliono dimostrarsi i migliori in assoluto nel loro campo di azione, ovviamente anche in ambito sportivo.

Vi è una leggenda che racconta che tantissimi millenno fa alcuni dei dell’Olimpo per paura di estinguersi fecondarono molte donne, scendendo appositamente sulla Terra. Costoro fecero in modo quindi di rendere le donne terrestri gravide, e di far nascere diversi bambini, i quali avevano tutti gli occhi di colore nero. Infatti, stando a quanto vuole questa leggenda, le persone che possiedono gli occhi neri discenderebbero proprio dagli dei.



Commenti