23 marzo
La coniglietta di Playboy Lindsey Pelas sexy caddie del golfista Grayson Murray

La coniglietta di Playboy Lindsey Pelas sexy caddie del golfista Grayson Murray
23 marzo 2017

 

Quale golfista non vorrebbe avere come caddie una coniglietta di Playboy? Certamente Grayson Murray, rookie del PGA Tour, che via social ha chiesto alla modella Lindsey Pelas se volesse collaborare con lui portandogli le mazze al “Masters Par 3” di Augusta, in Georgia. La sexy playmate, nota per avere un seno NONA misura naturale, ha ovviamente accettato al volo l’invito.

 

L’unico problema riguarda proprio il giovane Murray: il concorrente, 23 anni, infatti, è un debuttante e prima di poter partecipare assieme alla coniglietta deve riuscire a qualificarsi vincendo l’Houston Open che comincerà il prossimo 30 marzo. Nei precedenti 5 tornei è sempre stato eliminato, segno che lo stato di forma non è dei migliori. Ma il golfista ha assicurato che ce la metterà tutto per essere sul green il prossimo 6 aprile, accompagnato dalla bella e procace Lindsey. Guardando le foto “bollenti” della ragazza, anche noi siamo convinti che Murray avrà ulteriori motivazioni per essere ammeso al torneo.

 

la coniglietta Lindsey Pelasla coniglietta Lindsey Pelasla coniglietta Lindsey Pelasla coniglietta Lindsey Pelasla coniglietta Lindsey Pelasla coniglietta Lindsey Pelasla coniglietta Lindsey Pelasla coniglietta Lindsey Pelasla coniglietta Lindsey Pelasla coniglietta Lindsey Pelasla coniglietta Lindsey Pelasla coniglietta Lindsey PelasIl golfista Murray e la coniglietta Lindsey Pelas

Source: Todaysport

può interessarti
Da Emily Ratajkowski, a Blake Lively, e Naomi Campbell... bellezza eleganza e curve sexy... al Golden Globe


Commenti