12 febbraio
Kelly Star, il trans col seno più grande al mondo e il suo dramma…

Kelly Star, il trans col seno più grande al mondo e il suo dramma…
12 febbraio 2017

Si chiama Kelly Star, è una modella australiana trans di Perth. Ma nella sua vita c’è un dramma, non riesce a trovare l’amore. E’ single da 12 anni, perché dice “Gli uomini sono incuriositi da me,  ma provano una sola volta e via”.

Ha speso 170mila euro: un singolo e costosissimo intervento. La sua storia – raccontata dal Daily Mail Australia e ripresa da Dagospia – è costellata anche da altre 127 operazioni, per le quali in tutto ha speso 300mila euro: soldi spesi per trovare un amore, che non arriva. Un piccolo dramma, per Kelly.

Kelly oggi ha 46 anni, iniziò la trasformazione a 16. “Gli uomini sono intrigati da me, ma provano una sola volta e via. Non vogliono raccontarlo alla famiglia e agli amici”, spiegano. Alla nascita si chiamava Michael ed era il figlio più giovane in una famiglia che contava sei pargoli. Iniziò le terapie ormonali senza che i genitori lo sapessero. A 18 anni la prima rinoplastica,a 20 anni si è sottoposta alla operazione di riassegnazione. Dice che i suoi modelli sono Elle MacPherson e Gisele Bundchen.



Commenti