28 novembre
Il toy preferito dalle donne, soddisfatte in meno di un minuto!

Il toy preferito dalle donne, soddisfatte in meno di un minuto!
28 novembre 2017

Si chiama Satisfyre, ne avete mai sentito parlare? Si tratta di un toy piccolo e silenzioso, ma non pensiate che non sia in grado di soddisfarvi come vorreste, anzi!

Ha nettamente sbaragliato la concorrenza seducendo anche la giuria dei Red Dot Awards. Definito dalla stampa come il toy definitivo per le donne, è l’unico in grado di portare la donna al piacere (anche multiplo) in meno di un minuto.

Satisfyre sembra così avere tutte le carte in regola per diventare il toy preferito dalle donne.

Disponibile in differenti modelli (Satisfyre Pro Penguin, Satisfyre Pro 2 e Satisfyre 2), il piccolo giocattolo stimola  in un modo unico per il mondo dei toy, regalando sensazioni veramente intense.

Dotato di una testina morbida e removibile in silicone, questa è capace di vibrare e dar origine ad una vera e propria corrente d’aria. Posizionando il toy si potrà scegliere una delle 11 vibrazioni disponibili le quali, in un crescendo di piacere, porteranno la donna verso un orgasmo intenso e multiplo.

Premendo una volta sul pulsante presente sul toy, si può aumentare la potenza della vibrazione un grado alla volta; con un tocco prolungato, invece, si innesta la modalità di vibrazione in calare.

Se deciderete di acquistare Satisfyre, al primo utilizzo è consigliato provarlo sulla guancia o anche sul capezzolo, così da capire al meglio il suo funzionamento: la testina funziona come un succhiaclitoride il quale, posizionato correttamente in modo da aderire sulle piccole labbra, inizierà a succhiarlo facendovi sentire le vibrazioni e la corrente d’aria. Vi sembrerà che qualcuno sia li a stuzzicarvi per regalarvi il massimo piacere.

Ma quali sono i pro ed i contro di questo toy?

contro praticamente non ci sono: il piacere è assicurato.

vantaggi, al contrario, sono diversi. Primo fra tutti la sua silenziosità: nonostante la possibilità di scegliere tra 11 modalità di vibrazione, Satisfyre è molto molto silenzioso, così da poterne godere nella massima libertà.

Grazie alla sua forma e maneggevolezza, si presta ad essere utilizzato durante il rapporto con il proprio partner: sarà per entrambi un’esperienza ancora più coinvolgente ed intensa.

Infine, il pregio più grande (ed evidente) è il piacere verso il quale vi porterà: intenso e appagante, da lasciarvi senza fiato.

Dove si può acquistare?

Satisfyre è disponibile su questo sito, dove potrete trovare i vari modelli e, persino, le istruzioni d’utilizzo.

Cosa ne pensate? Sta stuzzicando le vostre fantasie? Se siete curiose potete fare un giro sul sito ufficiale, magari deciderete di acquistarlo e provarlo. Nel caso non esitate a raccontare la vostra esperienza.

Fonte: ilarialelli.altervista.org



Commenti