I Guinness del sesso: dal membro più lungo alla grande “abbuffata” di 500 persone

di Aurora

I Guinness del sesso: dal membro più lungo alla grande “abbuffata” di 500 persone

| Friday 25 November 2016 - 20:15
I Guinness del sesso: dal membro più lungo alla grande “abbuffata” di 500 persone

Saranno strani, ma sono stai censiti.

TUTTI I RECORD DEL SESSO

L’uomo con IL PENE PIU’ LUNGO DEL MONDO si chiama Jonah Falcon: 24 cm da flaccido e 34 cm eretto. Falcon fa l’attore (non hard) e conduce una rubrica sportiva alla radio. Un pene normale misura eretto tra i 13 e i 19 cm.

La donna con LA VAGINA PIU’ GRANDE DELLA STORIA sembra essere stata Anna Swan, vissuta tra il 1846 e il 1888. La donna, che aveva raggiunto un’altezza di 2 metri e 34 cm, era sposata con un altro gigante, Martin Bates, poco meno alto di lei. La coppia ebbe un figlio (scomparso poco dopo la nascita), che risulterebbe essere forse il neonato più grande della storia con i suoi 86 cm di lunghezza e 12 chili di peso. Sulla base del diametro della testa del bambino, i medici hanno potuto calcolare una dilatazione della vagina della signora Anna di 15.5 cm, contro una dilatazione massima, nelle donne normali, di circa 10 cm.

Ma c’è anche LA VAGINA PIU’ FORTE DEL MONDO. E’ della 42enne russa Tatiana Kozhevnikova, che riesce ad alzare 14 chili con la vagina. La donna ha spiegato che ha iniziato a esercitarsi dopo la nascita del figlio, poiché sentiva di avere perso tonicità nei muscoli delle parti intime

Il primato dell’ORGIA PIU’ GRANDE DEL MONDO va al Giappone. Ha coinvolto 250 coppie (500 persone), Ogni coppia ha fatto sesso però esclusivamente con il proprio idolo partner e tutte le posizioni erano coreografate, in modo che le coppie svolgessero tutte le stesse azioni. Le riprese sono state messe in vendita su dvd.

L’attrice hard Lisa Sparxxx detiene il record di “GANG-BANG”, facendo sesso con 919 uomini contemporaneamente. Lisa ha battuto le precedenti rivali, prima l’attrice Klaudia Figura, con 646 uomini, e poi Marianna Rokita, con 759 uomini.

Un certo Masanobu Sato (Giappone) detiene invece il record per LA PIU’ LUNGA MASTURBAZIONE, con 9 ore e 58 minuti. Lo ha raggiunto nell’edizione Masturbate-a-thon 2009 di San Francisco, battendo il suo stesso record precedente di 9 ore e 33 minuti.

Tra i Guinness dei primati c’è anche lo SCHIZZO DI SPERMA. Il più distante è stato prodotto da Horst Schultz, che ha raggiunto una distanza di 6 metri. Lo stesso Schultz detiene anche il record dello schizzo più veloce, toccando i 69 km/h.

LA MADRE CHE HA AVUTO PIU’ FIGLI nella storia sembra essere stata Valentina Vassilyeva, una contadina russa vissuta nel 1700. La donna ha avuto ben 69 figli, con 16 parti gemellari, 7 trigemini e 4 quadrigenimi. Un primato a cui si è avvicinata la cilena Leontina Albina, che oggi dice di essere madre di 64 figli, anche dai documenti ufficilai ne risultano 55.

L’indiano Nanu Ram Jogi detiene il primato di PADRE PIU’ VECCHIO DEL MONDO. A 90 anni ha procreato il suo ventunesimo figlio con la quarta moglie.

LA PROSTITUTA PIU’ VECCHIA DEL MONDO (conosciuta come la nonna) è di Taipei. Secondo la polizia del luogo, a 82 anni sarebbe ancora in attività.


solobuonumore@gmail.com