Gossip e TV
10/12/2016

Gossip Uomini e Donne, Claudio e Ginevra: brutto colpo dopo la scelta

Gossip Uomini e Donne, Claudio e Ginevra: brutto colpo dopo la scelta 10 dicembre 2016

Claudio D’Angelo e Ginevra dopo la scelta a Uomini e Donne: un giudizio che fa male

Dopo ciò che è accaduto una settimana fa nel corso della penultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, in molti sono rimasti stupiti dall’annuncio della redazione della scelta di Claudio D’Angelo. Sembrava, infatti, che il tronista avesse deciso di lasciare il programma senza alcuna scelta, dopo che due delle sue corteggiatrici avevano deciso di andare via; ma Claudio ha invece scelto di continuare e farlo con Ginevra Pisani, unica ad essere rimasta nello studio. Infatti nella registrazione di Uomini e Done tenutasi ieri, Claudio ha annunciato che proprio lei è la sua scelta, ma tale comportamento ha destato più di quela sospetto e critica. Molti l’hanno commentata come una scelta “mediatica” e, ad incalzare, arrivano anche le poco piacevoli dichiarazioni dell’ex fidanzata del tronista, Ilaria, di cui spesso si è parlato in studio per dei messaggi che i due si sono scambiati durante il trono.

Claudio e Ginevra, una scelta di “ripiego”: parla l’ex del tornista

Intervistata da IsaeChia, l’ex fidanzata di Claudio D’Angelo non ha peli sulla lingua sul dichiarare la sua idea sulla scelta: “Sono contenta che nei commenti di qualsiasi pagina non ce ne sia uno solo che consideri la scelta di Claudio come qualcosa di vero – dichiara Ilaria – quindi si è capito esattamente di che pasta è fatto e che il gesto di oggi è stato un semplice ripiego trovato per uscire in maniera pulita da una situazione che lo aveva completamente devastato a livello di immagine“. Quello che interessa a Claudio, dichiara infatti l’ex, è soltanto “l’immagine, gli interessano i follower – tuona, ma non è tutto, in quanto ci tiene a chiarire – Come dicono in tante pagine Facebook, lui ha scelto Ginevra solo per ripiego e ora vedremo quanto dureranno. Magari faranno 10mila copertine, tanto il suo scopo è solo quello, e poi si molleranno“.

può interessarti  Jovanotti festeggia le donne della sua vita, con un post sulle sue "ragazze magiche"

Claudio e Ginevra dopo la scelta: il commento dell’ex sulla Pisani

L’ex di Claudio D’Angelo non risparmia anche un commento su Ginevra, la scelta di Claudio, e anche in questo caso sono parole non proprio piacevoli: “Beh, lei, data la sua ‘ignoranza’ da 18enne o la sua arroganza, chiamiamola così, forse se lo merita, ma vedrà, fidati che vedrà!“.

Visualizzato 1.125 volte
Commenti
Facebook
Instagram
Video