19 gennaio
Giorgia rivela: “Volevo lasciarmi andare, ma la vita è magica”

Giorgia rivela: “Volevo lasciarmi andare, ma la vita è magica”
19 gennaio 2018

La cantante Giorgia si è raccontata, senza filtri, alla rubrica Il Post di Tg2000, rivelando di aver vissuto in passato momenti difficili, in cui ha avuto la tentazione di “lasciarsi andare”. Ma ne è venuta fuori. “Per rinascere devi morire. C’è sofferenza nel rialzarsi. Quella sofferenza è preziosa perché di dà la linfa. Mi è capitato di avere la sensazione di volere lasciarmi andare, di non sperare di farcela. Invece, la vita è magica, anche il cielo. Ti senti dare dei calci nel sedere, e senti una voce che ti dice devi vivere perché sei qua. Poi ci trasformeremo e vivremo altrove”.

Dalla nascita del figlio Samuel, Giorgia ha tratto una grande forza che le ha fatto ritrovare anche l’entusiasmo per continuare a fare musica. “Chi mi dà questa energia? Da quando sonodiventata mamma (di Samuel, nato nel 2010) ho ripreso tutta una serie di entusiasmo, voglia e emozioni che cominciavo a sentire poco negli ultimi anni”.

Quindi, un messaggio di ottimismo nel futuro: “Credo nella capacità dell’umanità di essere buona e sana. Ci vuole molta forza per avere fiducia nell’altro. Come la fede, è una scelta. Scegliere di credere che c’è una parre sana e a quella bisogna parlare”.



Commenti