27 marzo
Gianluca Vacchi, amico di Bobo Vieri e Borriello, balla col pisello in bella vista

Gianluca Vacchi, amico di Bobo Vieri e Borriello, balla col pisello in bella vista
27 marzo 2017

 

Gianluca Vacchi, il milionario amico di Bobo Vieri e Marco Borriello, ormai non ha bisogno degi famosi ex calciatori per essere popolare. Ormai è diventato una star del web e i suoi balletti sono ormai diventati fenomeni virali. Ma, questa volta, il ricco bolognese ha esagerato mostrandosi in mutande e con il pisello in bella vista. L’uomo esce dalla camera di crioconservazione, un trattamento estetico che usa il freddo per mantenere la pelle giovane, cominciando a dimenarsi.

 

La danza di Gianluca Vacchi, più che divertente, è particolarmente hot perché mette in evidenza il “davanti” ma è anche molto trash per le ciabatte curiose mostrate nel video. Ma il nostro giudizio conta ben poco: le visualizzazioni sono state migliaia, così come succede sempre per le sue esibizioni. Stavolta il filmato è finito pure sui tabloid inglesi con il popolare “Daily Mail” che gli ha dedicato un articolo.

 

Gainluca VacchiGainluca VacchiGainluca Vacchivacchi cristiano ronaldoGianluca Vacchi balla ShakiraGianluca Vacchi balla ShakiraGianluca VacchiGianluca Vacchi giacca e mutandeGianluca Vacchi balla con i tacchiballo Gianluca VacchiGianluca Vacchi e Marco BorrielloGianluca Vacchi e Marco BorrielloGianluca Vacchi e Marco BorrielloGianluca Vacchi e Marco BorrielloGianluca Vacchi e Marco BorrielloGianluca Vacchi e Marco Borriello

 

Source: Todaysport



Commenti