“George Michael si è ucciso”, giallo sui tweet del compagno

di Aurora

“George Michael si è ucciso”, giallo sui tweet del compagno

| Monday 02 January 2017 - 18:51
“George Michael si è ucciso”, giallo sui tweet del compagno

Dall’account twitter di Fadi Fawaz, compagno di George Michael, sono stati pubblicati alcuni post, in cui si indica la morte della popstar come l’ennesimo tentativo (riuscito) di ammazzarsi. Poco tempo dopo l’account è stato chiuso e in serata il parrucchiere delle celebrità ha detto di esser stato hackerato.

Dunque, secondo  Fadi Fawaz, Michael  si sarebbe suicidato. I tweet, apparsi stamattina sul suo profilo, sono stati subito poi cancellati e l’account chiuso. Nei post, come riporta il Sunday Mirror, si dice che “l’unica cosa che voleva George era morire, ci ha provato molte volte e finalmente ci è riuscito. Ci amavamo molto e stavamo insieme ventiquattr’ore su ventiquattro”.

Fawaz, intervistato da Mirror Online, dice di essere “sconvolto” per quello che è successo su Twitter, denunciando che il suo account “è stato hackerato e chiuso”, sottolineando  di non essere stato lui ad aver “mandato quei tweet”.

Alcune fonti sostengono che George Michael fosse particolarmente depresso a causa delle condizioni della sua voce che non era più quella di sempre  a causa di una polmonite contratta nel 2011.


solobuonumore@gmail.com