Giada Molinari, 17 anni: il pirata della strada la investe sotto gli occhi della famiglia.

di solobuonumore

Giada Molinari, 17 anni: il pirata della strada la investe sotto gli occhi della famiglia.

| Thursday 15 September 2016 - 19:07
Giada Molinari, 17 anni: il pirata della strada la investe sotto gli occhi della famiglia.

Giada MolinariLa notte scorsa, poco prima di mezzanotte, la diciassettenne Giada Molinari stava camminando a Varese insieme ai genitori e al fidanzato.

La ragazza ad un certo punto all’altezza di Via dei Mille ha iniziato ad attraversare la strada, ma quasi subito è stata investita in pieno da un’auto che a quanto pare non ha nemmeno accennato ad una frenata.

L’impatto tremendo è avvenuto proprio sotto gli occhi di mamma e papà e del fidanzato. Mentre loro cercavano di soccorrerla il pirata della strada che l’aveva colpita scappava a tutto gas facendo perdere le proprie tracce e infischiandosene di sapere in che condizioni aveva ridotto quella giovane ragazza. Purtroppo le condizioni sono subito apparse disperate e quando è arrivata l’ambulanza per Giada non c’era già più nulla da fare.

Le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona in cui è avvenuto l’incidente mortale dovrebbero aver ripreso l’intera scena e sono già al vaglio degli inquirenti. Da quei video si dovrebbe capire qualcosa di più non solo sulla dinamica già descritta dai testimoni seppur sotto choc per l’accaduto, ma soprattutto sull’identità del pirata della strada. Le indagini della polizia locale, coordinate dal pm Massimo Politi, pare siano già a buon punto e si attendono novità positive a breve.download

Il comune di Varese ha espresso con una nota ufficiale il proprio cordoglio per l’accaduto: “L’amministrazione comunale esprime tutto il suo cordoglio ai famigliari della ragazza. Ci auguriamo che il pirata della strada si consegni presto per rispondere di quanto accaduto”.


solobuonumore@gmail.com