Condividi questa pagina



biglietto aereo

Inserita il: 31.7.2012

biglietto aereo
Clicca qui per lo zoom

Foto bizzarre. Foto e stranezze da internet. Una raccolta di foto strane e divertenti.

Dimensions: 420 x 268
File size: 40.6 kbytes
Taken on:  
Camera model:  
Shutter speed:  
Focal length:  
Aperture:  
Flash:  
ISO:  
  • 12 dita
  • a spasso con il piccolo
  • al mcdonald
  • attrezzo molto utile
  • biglietto aereo
  • camera e bagno tutto in uno
  • i cani al volante
  • capra in auto
  • che paura
  • che sonno

   

Barzelletta del Giorno

Indovinello di oggi


La Domanda

Giorgio vuole cuocere tre bistecche il più rapidamente possibile, ma purtroppo sulla sua griglia ne stanno solo due per volta. Ogni bistecca deve cuocere due minuti per lato. Qual è il tempo minimo nel quale Giorgio può cuocere tutte e tre le bistecche?  

La Soluzione

[SOLUZIONE] Nel caso più ovvio, Giorgio cuoce due bistecche da un lato per due minuti, poi le gira per farle cuocere per altri due minuti dal lato opposto e poi mette a cuocere la terza bistecca da sola, prima da un lato e poi dall`altro, per quattro minuti complessivi. Il tempo totale impiegato da Giorgio per cuocere le due bistecche è così pari a otto minuti. Notiamo però che Giorgio, negli ultimi quattro minuti, ha cotto una sola bistecca, sottoutilizzando la griglia. Proviamo quindi a cercare un`altra combinazione che massimizzi l`uso della griglia: prima cuociamo due bistecche da un lato per due minuti, poi ne mettiamo una da parte e mettiamo a cuocere la terza. Dopo due minuti, giriamo quest`ultima, tiriamo via quella interamente cotta, portiamo sulla griglia quella messa da parte. Due minuti ancora e abbiamo ultimato la cottura delle due bistecche che sono sulla griglia. Adesso Giorgio ha impiegato sei minuti in totale, durante i quali la griglia non è stata mai sottoutilizzata.



Barzellette Varie
Categoria Barzellette Varie
Totale visite 62
Titolo della Barzelletta: Un aeroplano precipita

Un aeroplano precipita e sopravvive solo un uomo. L'uomo che non ha da mangiare e nell'impatto si frattura una gamba, come nei film d'avventura, inizia a nutrirsi dell'equipaggio. Quando arriva la squadra di soccorso lo trova seduto su una pila di ossa umane. Il capo spedizione lo guarda schifato e lui si difende: "Ma dovevo pur mangiare per sopravvivere!". Ed il capo spedizione: "Si, ma l'aereo è caduto ieri!".


Aforismi sui soldi
Categoria Aforismi sui soldi
Totale visite 95
Titolo della Frase & Aforisma: Il denaro è

Il denaro è come il letame che non serve se non è sparso.



Ultime Vignette di Valterinik

 

RIFLESSIONI- caduto in depressione

RIFLESSIONI- colpi di culo

 

Ricetta di oggi

Paste asciutte
Categoria Paste asciutte
Totale visite 81
Nome: Fusilli al misto della orto

DOSI PER 4 PERSONE: 350 g di fusilli, 300 g di passato di pomodori, 1 zucchina, 1 cetriolo, 1 peperone a polpa spessa, 1 cipollotto, 20 g di burro, 3 cucchiai d’olio extra vergine d’oliva, foglie di basilico, grana grattugiato, sale e pepe.
 

Lavate e tagliate a pezzetti di circa mezzo centimetro ciascuno la zucchina, il cetriolo pelato e senza semi, il peperone mondato e il cipollotto.
Soffriggete in una casseruola il burro e l’olio, unite le verdure e lasciatele appassire su fuoco minimo, mescolando ogni tanto.
Versate il passato di pomodoro, salate e date una macinata di pepe. Mescolate bene, incoperchiate il recipiente e, quando il sugo inizierà a bollire, unite il basilico sminuzzato; abbassate la fiamma e proseguite la cottura per circa mezz’ora, mescolando di tanto in tanto.
In tempo utile mettete sul fuoco una capace pentola con tre litri e mezzo d’acqua; appena alzerà il bollore, salate e, dopo alcuni istanti, immergetevi i fusilli.
Rimestateli con un cucchiaio di legno a manico lungo e fateli cuocere leggermente al dente; scolateli, versateli in una zuppiera calda e conditeli subito col sugo di verdure.
Serviteli in tavola accompagnandoli con formaggio grana grattugiato.


Vedi tutte le ricette....

Segnalaci

Dillo ad un Amico:  

Ricerca personalizzata

Facebook fan

Ricette di cucina

 

 

Scruta il tuo futuro

Cruciverba crittografato

Sudoku


Sudoku

Sudoku del 23-04-14 Schema 12x12

Link e altro

Funny and crazy jokes
Crazy and funny pictures
Riddles and answers
Top Fashion Models Pictures
Models, Actors, Athletes, Personalities
Fotos de humor

eXTReMe Tracker

Privacy



Disclaimer