FUNERALI DA PRINCIPESSE PER DUE BIMBE MORTE

di solobuonumore

FUNERALI DA PRINCIPESSE PER DUE BIMBE MORTE

| Wednesday 07 September 2016 - 12:40
FUNERALI DA PRINCIPESSE PER DUE BIMBE MORTE

FUNERALI DA PRINCIPESSE PER DUE BIMBE MORTELa disgrazia si è abbattuta tragicamente su Jodie e Matthew McAtamney Greenwood, una coppia di sposi inglesi che vivono a Chessington, nella contea del Surrey.

I due, sposati da sei anni, hanno infatti vissuto per due volte un tragico lutto, ma non rinunciano a dare tutto alle loro due piccole volate via troppo presto.
Serenity, nel 2014, nacque morta. Jodie e Matt decisero di organizzare per lei un funerale principesco, con tanto di carrozze, palloncini colorati e una tomba per cui non si è badato a spese.23
Dopo qualche mese Jodie rimase di nuovo incinta e diede alla luce Trinity, che però morì dopo un mese di vita a causa di complicazioni al cuore.

Anche per la secondogenita la coppia ha organizzato un ultimo saluto sfarzoso e ora le due sorelline sono sepolte insieme.

Per la loro sepoltura Jodie e Matt hanno già speso 35 mila sterline (oltre 40 mila euro), mentre pagano circa 150 euro a settimana per la manutenzione delle tombe, che sono sempre piene di giochi, bambole, peluche e palloncini colorati.22
«Anche se non sono più con noi saranno sempre le nostre principesse e vivremo per loro», spiega la coppia.


solobuonumore@gmail.com