19 gennaio
Frecciate al veleno da Novella 2000 a Romina Power “La mia pazienza inizia a dissiparsi”

Frecciate al veleno da Novella 2000 a Romina Power “La mia pazienza inizia a dissiparsi”
19 gennaio 2017

Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, qualche giorno fa, a “Storie Vere” di Rai 1 aveva criticato Romina Power perché: “Non si è precipitata al capezzale” di Al Bano quando è stato o colpito da un infarto.

Durante lo speciale del programma televisivo c’era anche una intervista alla bella Romina, che raccontava la sua paura dopo aver saputo dei due infarti dell’ex marito. Uno stato d’animo che non ha convinto però  il direttore di Novella 2000, che non è riuscito a trattenere le sue critiche pungenti:“Sono contento che abbia speso belle parole per Al Bano, visto che anche quando lui è stato male non è che si sia precipitata al capezzale, è rimasta a mettersi la sua cremina antirughe che le fa anche bene visti i risultati. Da Los Angeles, ci vogliono 8 ore per correre al capezzale del padre dei suoi figli”. Sottolineando poi: “Scusate la polemica, ma io voglio molto bene ad Al Bano, perché è un uomo che fa e che dà tanto. Il fatto che sia tornato a cantare dopo un mese, con tutti gli alimenti che deve scucire ogni mese…”.

Ma la risposta di Romina non si è fatta attendere, e a stretto giro ha risposto con un post su Facebook per tanta malignità: “Se mi trovo a scrivere questo post è perché sono arrivata ad un punto dove la pazienza inizia a dissiparsi”. “La verità, vi assicuro, è altrove. Non capisco cosa io abbia fatto al signor Alessi per giustificare i suoi commenti poco eleganti e soprattutto falsi”.

La polemica è poi finita con le scuse “sarcastiche” di Roberto Alessi su Facebook, scrivendo di aver ricevuto ben 24 lettere di insulti molto pesanti e gravi spedite da amiche della Power. Chiude il post con “Un abbraccio a tutti, agli amici e soprattutto ai nemici”, invitando anche a leggere le lettere di insulti, che ha reso pubbliche.

Ma Romina non ha più riposto.



Commenti